Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tele2 rimborsa il canone Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2006 00:00    Oggetto: Tele2 rimborsa il canone Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Tele2 rimborsa il canone Telecom Italia
La nuova offerta flat voce prevede il rimborso del canone in bolletta.
Top
{ciccaberlicca}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2006 11:07    Oggetto: E con l'ADSL come la mettiamo? Rispondi citando

Questa offerta di TELE2 e` veramente interessante, ma se uno ha un abbonamento ADSL con Tin.it (che e` di fatto telecom) sulla linea che vorrebbe far passare a TELE2 come se la cava? Deve disdire con Tin.it? Ci ho messo 50 giorni per passare da tariffa a tempo ad una flat sempre con Tin.it. Il contratto mi scade tra un anno... Non ho il coraggio di cominciare tutta la trafila, col rischio di rimanere senza telefono, senza ADSL e magari dover continuare a pagare nel frattempo. Mi sento un utente in mano ai monopolisti e senza alcuna tutela :-(
Top
{DM}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2006 15:27    Oggetto: Poca trasparenza Rispondi citando

Nel contratto non dicono che non si puo' utilizzare l'ADSL di un altro operatore ma se contatti il call center sembra non ci sia alternativa alla loro (sembra scadente) ADSL
Top
{Domenico}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2006 08:33    Oggetto: ... e cellulari e internet analogica? Rispondi citando

OK per la tariffa fissa, ma con i 702 (internet analogica) e Vs. i cellulari diversi?
Top
ombra-della-notte
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/02/06 21:53
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 05 Feb 2006 21:58    Oggetto: Re: Poca trasparenza Rispondi

{DM} ha scritto:
Nel contratto non dicono che non si puo' utilizzare l'ADSL di un altro operatore ma se contatti il call center sembra non ci sia alternativa alla loro (sembra scadente) ADSL

a me al call center hanno detto che anche facendo il contratto telfonia con tele2 con rimborso del canone telecom avrei potuto continuare a usare la linea adsl con un altro operatore perchè in realtà non ci si scollega da telecom in quanto da questo contratto è previsto solo il rimborso del canone.
Chi ha ragione ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi