Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* In silenzio, arriva Palladium
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dr. ing. Gian Pietro Bomb
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2005 09:51    Oggetto: Una CPU per controllarci?? Rispondi citando

Be!! Io credo che questa notizia anche se vera, non è da prendere in considerazione. Diciamo che mi dispiace che la INTEL sia scesa così in basso. Una lotta per proibire di scambiare un CD con un amico o parente - oppure trovare in Rete un po' di musica per chi non ha 25-30euro per comprare un CD. Poi... acquisire musica lo si può fare in mille modi: "etere - TV - Cellulari - riproduttori - mediacenter - etc. , etc. , etc.
Che stupidi che siete. Voi mettendo in circolo un simile processore in un PC che nessuno comprerà mai. Oppure lo comprerà per farvi vedere che il vostro CIP si può fare impazzire e addomesitcare.

Fuori co sono mille volte più persone, molto più specializzate dei GURU che avete alla INTEL. Persone capaci di tutto!!!

INTEL e chi ti ha ordinato il CIP, vai e fai la PUPU'
un saluto

dr. ing. Gian Pietro Bomboi
Top
kaetan
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2005 23:08    Oggetto: AMD Rispondi citando

A questo punto comprare AMD è d'obbligo,fino a quando non lo faranno anche loro.
Top
pippo60gd
Ospite





MessaggioInviato: 12 Giu 2005 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente intel si sta facendo un autogol, spinendo gli utenti verso quei processori che non implementerano palladium.
Top
Che
Ospite





MessaggioInviato: 04 Lug 2005 23:13    Oggetto: VERGOGNA!!! Rispondi citando

Si sta arrivando a esser controllati come dei topi di laboratorio!!! E' ora di ribellarsi NOI SIAMO DI PIU' DEI POCHI POTENTI AL MONDO!!!!!
Top
Edoardo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2005 13:47    Oggetto: Se tutto va come deve andare... Rispondi citando

Nel giro dei primi mesi non funzionerà. Dopo poco si troverà un piccolo software o un applicativo che aggirerà l'ostacolo.
Poi, voglio vedere le aziende che rinnovano i loro parco macchine solo per dar retta a Intel....
Ma i propietari di Intel sono gli stessi propietari delle Major? Cosa ci guadagna intel a fare questa azione?
Top
Claudio Tomei
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2005 21:57    Oggetto: Non comperate nuovi PC ne MAC Rispondi citando

Se pensano di spremerci come limoni e di controllare cosa facciamo con i nostri PC o Mac la mia soluzione è semplicemente non comperare nuovi sistemi informatici ma rivolgerci a sistemi usati di penultima generazione,per esperienza personale io ho 2 PC P4 Northwood che sono di gran lunga migliori dei loro sucessori e sono altrettanto veloci e sopratutto stabili senza problemi di surriscaldamento.Credo che la gran parte degli utenti e aziende non a realmente bisogno di queste nuove macchine truffa quindi basterà sltare una generazione di PC e Mac per far capire a questi monopolisti truffatori che sappiamo cio che vogliamo.Se li prendi sui soldi e come prenderli per le pa....le vedrai che si calmano.
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2005 21:19    Oggetto: Da leggere Rispondi citando

http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
Top
simonet
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2005 18:07    Oggetto: -.- Rispondi citando

la microsoft nn c'ha proprio un cazzo da fare..
perche uccidere cosi la tecnologia ??
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Set 2005 08:01    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno, Vi segnalo questo link e Vi confesso di aver capito poco....
http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp
Top
{TAGLIOLA}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Nov 2005 17:59    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{Leonardo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2005 16:36    Oggetto: Non ci sono dubbi Rispondi citando

mai come in questo caso vale il vecchio detto" prevenire è meglio che curare", e per tanto alla larga dai nuovi processori Intel; con la speranza che AMD non li segua !
Top
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 04 Dic 2005 10:17    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo per noi nn è così anche amd ha aderito

link

link
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Bluesky}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2006 09:22    Oggetto: tecnologia a doppio taglio Rispondi

7 anni fa ho preso il mio primo pc, nel tempo ho imparato ad apprezzare i vantaggi della tecnologia (e ho tirato giù parecchie croste quando non funzionava). Pian piano stanno tentando di portarci ad una condizione in cui non vorremo/potremo rinunciare ad avere un pc...ma io penso che, se questa storia di Palladium va avanti, io e molti altri faremo volentieri a meno del computer. Ho letto tutti i commenti e ora chiedo: quante persone pensate possano permettersi, oltre all'acquisto di questi pc (che i produttori potranno vendere a qualsiasi prezzo, tanto chi ne ha bisogno li deve comprare), l'acquisto di tutto il software compatibile? Se non si potranno più usare i programmi free, quanti studenti, casalinghe, pensionati e semplici operai potranno comperare programmi come Office completo, Photoshop ecc che assieme costano ben più di un pc? Vi rendete conto che con Palladium i produttori di software potranno chiedere cifre ben più alte delle attuali per i programmi "certificati"? Se Office costasse 30 - 50 euro penso che lo comprerebbero tutti. Ora, se uno vuole farsi la patente europea del computer deve avere Office completo per esercitarsi, con Access..Sapete quanto costa, vero? Ci stanno già sfruttando, con Palladium ci sfrutterebbero ancora di più. Pensate se, all'uscita della nuova versione di un programma, MIcrosoft togliesse la certificazione alla versione precedente, imponendo agli utenti l'acquisto di quella nuova..A quel punto credo che milioni di persone non potrebbero permettersi di spendere migliaia di euro per l'hardware (che sarebbe il meno) e il software necessario a usare il pc....e Microsoft e gli altri produttori di queste tecnologie restrittive si ritroverebbero a vendere (forse) pc e programmi solo alle aziende... Non comperare hardware con tecnologia Palladium non sarà solo una protesta, per molti potrebbe essere un obbligo, se non hanno i soldi per pagarsi i programmi certificati...Alla faccia della tecnologia che facilita la vita....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi