Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mondializzamoci!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 08:24    Oggetto: Mondializzamoci! Rispondi citando

Sono sicuro che tutti state seguendo i Mondiali, ma che fate finta di niente per darvi un'aria culturale.
Ma io non ho di queste aspirazioni, e dall'alto delle mie 3 ore di calcio giornaliere apro finalmente un thread sull'evento piu' importante dell'anno.
E dichiaro senza paura che la mia favorita per il mondiale e' la Svezia, se quel fesso di Zlatan "svedesissimo" Ibrahimovic si decide a buttarla dentro, qualche volta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Io per ora sono uno (tra i pochissimi?!) di quelli che non ha ancora visto nemmeno un minuto di una qualunque partita del mondiale. Comunque mi tengo aggiornato sui risultati.
Non amo il calcio ma, cosa che non avrei mai pensato, comicio a sentirmi un "vero italiano all'estero", per cui e' probabile che quando i giochi si faranno piu' interessanti potro' trovarmi con qualche collega a fare il tifo per la nostra nazionale
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
liver
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/05 09:20
Messaggi: 1091
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 10:48    Oggetto: Rispondi citando

Tutto dipende dallo stato di forma dei giocatori nella seconda parte del torneo, quindi nulla si può dire.

Comunque, io vedo mooolto bene Argentina e Boemia (o come cacchio si chiama). Anche perché Ibraimovich non la butterà dentro che di rado.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Shannara
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/05/05 17:24
Messaggi: 1083
Residenza: In cerca di GRoANE

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Io non lo seguo per nulla. Sul serio!

Non sono nemmeno aggiornato sui risultati. Ne ho solo una vaga idea perché sento i commenti in ufficio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 18:02    Oggetto: Re: Mondializzamoci! Rispondi citando

Gateo ha scritto:

E dichiaro senza paura che la mia favorita per il mondiale e' la Svezia,

ecco spiegato il tuo avatar/bandiera...

qualcosa ho visto, ma per il momento niente di esaltante..un po' tutte le big non hanno mostrato granchè..
speriamo in un bel gioco nei prossimi incontri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Abito in un condominio che sta praticamente su un incrocio. Se tengo le finestre aperte vengo a conoscenza di tutto quello che succede anche se non voglio (il primo gol dell'Italia lo hanno raccolto anche i sismografi).

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 16 Giu 2006 22:06    Oggetto: Rispondi citando

E certo che seguo i Mondiali,la Nazionale è sempre da adorare,nonostante il calcio italiano sia caduto in basso.
Quindi,gridiamo tutti insieme...
FORZA IT... Shocked
Ehm...
Forza Azzurri Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 05:20    Oggetto: Rispondi citando

Come forse gia' sapete, ho la Tv via Internet di Fastweb. Funziona piuttosto bene ma, tra encoding e invio vero e proprio, le immagini arrivano 7-8 secondi dopo che nelle case che hanno la Tv attaccata all'antenna analogica. Ogni volta che l'Italia segna, vengo "avvisato" per tempo dal boato dei vicini di casa, quando magari la palla e' ancora a centrocampo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alledodo
Semidio
Semidio


Registrato: 06/10/05 13:33
Messaggi: 237

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Sempre e solo:

FORZA AZZURRI !!!!!!!

Anche se la favorita resta sempre il Brasile......ma anche l'argentina non è da buttare via.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 14:21    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Ogni volta che l'Italia segna, vengo "avvisato" per tempo dal boato dei vicini di casa, quando magari la palla e' ancora a centrocampo Smile


Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Giu 2006 14:31    Oggetto: Re: Mondializzamoci! Rispondi citando

Gateo ha scritto:

E dichiaro senza paura che la mia favorita per il mondiale e' la Svezia..


per te, immaginando che ti piacerebbe essere li in mezzo..

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:28    Oggetto: Rispondi citando

e ieri mi han fatto vedere l'Italia..

brutta partita, insipida....han giocato male, ben al di sotto delle possibilità.
Sulla carta eravamo sicuramente superiori sul piano tecnico e per i singoli uomini....che non si sono visti...
In compenso gli Yankee han corso parecchio, pur in inferiorità numerica: per questo fortuna che l'arbitro amante dei cartellini [e rigidissimo al regolamento] ci ha fatti giocare in superiorità numerica.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:37    Oggetto: Rispondi citando

l'arbitraggio non mi è piaciuto...verso la fine della partita si dev'essere dimenticato il fischietto...per non parlare del guerdalinee...l'Italia ha giocato male,sottotono...avremmo dovuto spaccare mari e monti...e invece abbiamo avuto la fortuna di pareggiare....se i mondiali li fanno tutti così andiamo a casa subito...altra cosa...chiedo umilmente a Lippi di non fare giocare Totti...è due partite che non fa niente,meglio Del Piero,si scrifica di più....inoltre Lippi ha convocato Inzaghi...ma si puo?!Doveva convocare Lucarelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:45    Oggetto: Rispondi citando

l'arbitraggio nel complesso non mi è piaciuto molto, certo..
il guardalinee aveva qualche problema con i "fuori gioco"....ma sono anche convinto che comunque ci è andata abbastanza bene [parlo di arbitraggio]..il rosso su De Rossi ci stava tutto (che idiota!)..il rosso diretto su Mastroeni ci stava..ma poteva anche non starci, insomma non mi sarei scandalizzato se non l'avesse dato...il rosso su doppia ammonizione a Pope ci stava (ma sappiamo bene che spesso l'arbitro non concede subito un doppio giallo sapendo quanto va a condizionare la gara]...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Pope poteva espellerlo già dall'inizio,quando ha fatto fallo su Gilardino,ed essendo in quel momento l'ultimo uomo,doveva ricevere il rosso....comunque,sorvolando sull'arbitraggio.....avete pronostici sull'italia?io dico che se continuiamo su questo passo non andiamo lontano....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:54    Oggetto: Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
avete pronostici sull'italia?io dico che se continuiamo su questo passo non andiamo lontano....

mah..sai i Mondiali son sempre un po' particolari....
il primo turno a girone non sempre fa vedere "faville"....se ricordiamo l'esempio storico per eccellenza, nell'82 ci furono polemiche a non finire per come affrontammo e passammo il girone..

e tra l'altro, fino ad ora, nessuna delle big ha veramente giocato da big..forse l'Argentina ha mostrato qualcosa in più..e certo il Brasile non può giocare con quello schieramento e a quel modo..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 08:56    Oggetto: Rispondi citando

quella che mi preoccupa davvero è la Germania...zitta zitta,quatta quatta riesce sempre a fare risultati....io non so come abbia fatto nel 2002 ad arrivare in finale
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Al momento seguo solo le partite dell'Italia, è più un momento di ritrovo che vera passione.
Un tempo ero tifosissimo, ma ora tutta l'enfasi di una volta sta scemando!
La partita di ieri poi... diciamo che gli statunitensi hanno giocato bene, ma l'Italia... Incupito
Del Piero è sicuramente più in forma di Totti, ma la prossima volta quel tacco glielo sego!
Non puoi metterti a fare il giocoliere sull'1 a 1 con gli USA!
Chissà che la prossima volta giochi Gattuso fin dall'inizio.

Purtroppo, non seguendo le altre partite, anche per problemi di orario, non riesco a fare pronostici certi, anche se potrei sbilanciarmi tra Germania e Argentina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 18 Giu 2006 21:59    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho scoperto qual è veramente la squadra più forte!

FORZA AUSTRALIA!

Anche se ha perso ha giocato sicuramente meglio del Brasile!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Giu 2006 09:21    Oggetto: Rispondi

zeussino ha scritto:
... Ogni volta che l'Italia segna, vengo "avvisato" per tempo dal boato dei vicini di casa, quando magari la palla e' ancora a centrocampo Smile
Non sei l'unico...

@LuiSoloLui: Eh....

Mi ha colpito molto la Corea del Sud ierisera: non per il gioco, ridicolo, non per simpatia, dati i noti fatti e nemmeno perche' giocavano contro la Francia, paese antipatico per definizione.
E' stato incredibile il pubblico coreano, numerosissimo, e che ha cantato per tutta la partita per incitare una squadra tanto volenterosa quanto scarsa: sono cose che fanno bene al calcio.

Che dire dell'Italia: tutto prevedibile, alla prima difficolta' i nostri eroi hanno subito pensato che prima finisce il mondiale, prima vanno a caccia di veline... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi