Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.susi. Ospite
|
Inviato: 20 Giu 2006 08:34 Oggetto: Cara Redazione... |
|
|
oggi 20 giugno 2006 ho ricevuto una mail da Banca Intesa che dice che stanno facendo un aggiornamento programmato del software al fine di migliorare il servizio e mi chiedono di eseguire la procedura di conferma dei dati seguendo un certo link.
C'è solo un piccolo problema io non sono (e non lo sono mai stata) cliente di Banca Intesa.
Cosa ne dite? |
|
Top |
|
|
Pier Luigi Tolardo Semidio
Registrato: 09/04/05 13:17 Messaggi: 312 Residenza: Novara
|
Inviato: 20 Giu 2006 09:37 Oggetto: E' il classico caso di pishing |
|
|
Si tratta del classico caso di pishing promosso attraverso una intensa campagna di spamming. |
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Giu 2006 12:49 Oggetto: Re: E' il classico caso di pishing |
|
|
Pier Luigi Tolardo ha scritto: | Si tratta del classico caso di pishing promosso attraverso una intensa campagna di spamming. |
esattamente, abbiamo già varie volte trattato casi simili che coinvolgevano anche altre realtà imprenditoriali quali Banca Sella, BancoPosta mentre qua una discussione sul pishing alle banche, Intesa compresa. |
|
Top |
|
|
|