Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Call center e rischi per la salute
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2006 20:57    Oggetto: Call center e rischi per la salute Rispondi citando

Commenti all'articolo Call center e rischi per la salute
Seminario con medici, legali e delegati dei call center per conoscere i rischi per la salute degli operatori.


"Quelle pilloline che ci rendono più semplice la vita..." (MGZ) - foto di Bruno Neves
Top
fuffo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/09/05 18:28
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 22 Giu 2006 00:21    Oggetto: vedi anche "Il problema dei call center" Rispondi citando

Ormai questa segnalazione è sparsa su almeno 3 "articoli" .... la locandina di presentazione è leggibile sull'Olimpo Informatico, forum Telefonia, nella discussione: Il problema dei Call Center : qua: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=116796&highlight=#116796
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Monica}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2006 08:27    Oggetto: solo una constatazione Rispondi citando

Sono pienamente solidale con loro.
Ma non capisco come mai si parli solo di loro e non ci si interessi degli altri poveracci che come loro fanno altri lavori ma sono trattati allo stesso modo o magari peggio (chissà) grazie a quella fantomatica legge Biagi che tanti amano e che la destra e che gli imprenditori (ovviamente) non vogliono assolutamente rivedere almeno nelle parti in cui si rende meno schiavo il lavoratore!!!
Gli schiavi d'America era davvero trattati meglio!!!!!!
Comincerei a pubblicizzare un po' di più il MOBBING se ne parla troppo poco e se ne fa invece troppo!!!!!!
Top
{OPOCAI}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2006 12:37    Oggetto: CARA MONICA Rispondi citando

E' VERO QUANTO AFFERMI MA AL MOMENTO I PIU' VICINI ALLE PATOLOGIE CHE POTREBBERO INNESCARE MUTAMENTI METABOLICI SONO I LAVORATORI DEI CALL CENTER.
PER QUANTO AL RIGUARDO DEL MOBBING CI STIAMO ADOPERANDO PER UN INTERROGAZIONE PARLAMENTARE. STA PER FINIRE IL TEMPO DEI "BRAVI" E DEL DON ABBONDIO
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Giu 2006 10:33    Oggetto: io mi sento una degli ultimi Hulk rimasti in giro Rispondi citando

beh Don abbondio è sempre stato un perdende e l'arroganza di Don Rodrigo ha sempre avuto la meglio!!!!!Oggi poi si sono aggiunti i furbi di quartiere che sono ancora meglio di Don Rodrigo più piccoli ma più cattivi!!!!!Ma ce la faranno a spuntarla?La fiducia e la pazienza è la virtù dei forti!!!mah io mi sento una degli ultimi Hulk rimasti in giro!!!!!!Ma qualche sassolino ogni tanto dobbiamo togliercelo e resto solidale con i lavoratori del call center!!!!Spero solo che cambiare rotta al governo serva veramente a qualcosa stavolta (per non è stato un cambio lo dico molto apertamente)!!!!!
Top
{acchiappa ladri}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2012 01:35    Oggetto: Rispondi

Sinceramente, vedere uno come Teramo che si spaccia per sindacalista mi fa rivoltare lo stomaco. Da vomito!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi