Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WINDOWS 98 NON SI INSTALLA CON HD SATA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giobay60
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/06/06 22:50
Messaggi: 1
Residenza: TERNI

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 07:15    Oggetto: WINDOWS 98 NON SI INSTALLA CON HD SATA Rispondi citando

Salve a tutti,è la prima volta che intervengo in questo gruppo.Avrei bisogno di capire come mai quando cerco di installare WINDOWS 98 (sia I° che SE) sul mio nuovo PC assemblato da una ditta,mi va avanti l'installazione fino al riavvio e poi mi compare la maschera di WIN 98 e resta ferma li,posso solo resettare il PC! premetto che invece XP viene caricato correttamente.La mother board è WINFAST NF4K8MC con chipset NF4,ho 1 GB di RAM,l'HD è un MAXTOR SATA 6V250FO da 250 GB.Sul CD originale della mother board non riesco a trovare driver particolari che possano aiutarmi e qualcuno,non so se a ragione, mi dice che i dischi sata non sono compatibili con WIN 98.C'è qualcuno che puo' darmi qualche dritta? grazie infinite. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
thebadside
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/08/05 10:27
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 28 Giu 2006 19:46    Oggetto: Rispondi

ciao, da quanto so win 98 supporta come file system le fat16 e fat32, quest'ultima dovrebbe avere come limite della partizione 32GB...
comunque, a parte il problema di indirizzamento del file system, visto che anche Microsoft ha smesso di dare supporto alla famiglia 9x di windows temo sarà difficile trovare dei driver adatti...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi