Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stampante HP 710c in rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
liquidmx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/06/06 14:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 12:19    Oggetto: Stampante HP 710c in rete Rispondi citando

Salve ragazzi da qualche mese ho fatto una rete lan in casa con un router - modem trust 4100 mi sorge ancora un dubbio xo ...anzi due !
MI piacerebbe condividere in rete una stampante cioe la Hp deskjet 710 ...ma non ho il print serve e possibile condividerla in lan in modo che da un computer si puo stampare sulla stampante collegata all'altro computer?
Perche da quando ho il router msn mi si disconnette circa 10 volte prima di avere una connessione stabile ?
ringrazio in anticipo
Liquidmx
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 21:36    Oggetto: Rispondi citando

Per entrambe le domande servono dei dati in più.

1) a cosa e com'è connesa quellastampante?
che sistemi operativo hanno i vari pc?

2)Che configurazione ha il router, riguardo alleporte che usa msn?
Top
Profilo Invia messaggio privato
liquidmx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/06/06 14:05
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 06:04    Oggetto: Rispondi

Allora la stampante e connessa a uno dei due computer , entrambi utilizzanti windows 98 se ,tramite la porta lpt1 come una stampante normalissima , e possible condividerla e far si che anche il computer non avente la stampante sulla lpt1 riesca a inviare le stampe sull altro computer?
I due computer nn sono collegati tra di loro ma tramite un router che ho comprato piu che altro x condividere la connessione internet e che non e un print server . Il router come gia detto e un trust 4100e sinceramente non riesco a dirti come sia configurato xke non ho apportato alcuna configurazione speciale e penso sia propio questo il problema.
grazie
peppe
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi