Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
che succede a Vodafone??? non funziona più!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valerione
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/11/05 10:50
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 21 Lug 2006 20:26    Oggetto: che succede a Vodafone??? non funziona più! Rispondi citando

da 7 mesi, precisamente da dicembre 2005, la Vodafone non funziona più. Dove prima prendeva adesso non prende, la comunicazione, anche se si è fermi, cade in continuazione. Altre volte non si ode più nulla ed è necessario riagganciare, altre volte ancora si ode la propria voce, idem per chi sta dall'altra parte. Per parlare 10 minuti è necessario chiamare anche 5 volte, il tutto con segnale pieno e fermi. In autostrada, poi, è davvero difficile telefonare già da 120km/h. Vodafone non risponde, si fa negare e ai fax e raccomandate da 6 mesi fa finta di niente.
Ne sapete qualcosa??
Tempo fa, a gennaio, un loro tecnico mi richiamò dicendo che avevano enormi problemi sull'handover umts e gsm e che non avrebbero saputo risolverlo subito...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Lug 2006 11:22    Oggetto: Rispondi citando

non saprei, io utilizzo Vodafone giornalmente e senza problemi.
Giusto per scrupolo hai provato a utillizzare un altro telefono o una altra sim (magari di un amico) sempre Vodafone?
Top
Profilo Invia messaggio privato
valerione
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/11/05 10:50
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 22 Lug 2006 12:43    Oggetto: Rispondi

yes, ho provato tutto. Non succede solo a me. Gli stessi tecnici vodafone me lo hanno confermato, anzi addirittura mi anno detto (a gennaio) che 3 volte è andata "down" la rete nei giorni intorno a capodanno per diverse ore... Sono abbonato dal 1996, a oggi la qualità telefonica è identica a quella di 10 anni fa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi