| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| morenotognacci Comune mortale

| 

|  Inviato: 12 Ago 2006 10:09    Oggetto: audio pc con entrata phone dello stereo |   |  
				| 
 |  
				| ciao a tutti   qualcuno di voi saprebbe illuminarmi come poter sentire l'audio del pc alle casse dello stereo?
   Purtroppo il mio stereo ha solo un ingresso "phone" e se lo collego al pc si sente malissimo con un forte rumore..fruscio ecc.ecc.
   potrebbe essere che il segnale vada filtrato in qualche maniera?
 confido in una vostra risposta
 grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Typhoon90 Dio maturo

Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

| 

|  Inviato: 12 Ago 2006 13:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| io ho proprio una cosa del genere ma siccome il mio stereo ha 2 audio in e 2 audio out e la scheda audio con 8 canali è tutto molto più  semplice. Prova invece a vedere nelle impostazioni della scheda audio penso che ci sia qualcosa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Ago 2006 15:42    Oggetto: Re: audio pc con entrata phone dello stereo |   |  
				| 
 |  
				| Ma, io proverei con un cavo schermato, e' probabile che l'elettronica del computer dia molto fastidio allo stereo. 	  | morenotognacci ha scritto: |  	  | ciao a tutti   qualcuno di voi saprebbe illuminarmi come poter sentire l'audio del pc alle casse dello stereo?
   Purtroppo il mio stereo ha solo un ingresso "phone" e se lo collego al pc si sente malissimo con un forte rumore..fruscio ecc.ecc.
   potrebbe essere che il segnale vada filtrato in qualche maniera?
 confido in una vostra risposta
 grazie
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |