Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom: Prodi o Gentiloni?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 09:05    Oggetto: Telecom: Prodi o Gentiloni? Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom: Prodi o Gentiloni?
La linea esposta da Prodi sul caso Telecom Italia è diversa da quella del ministro Gentiloni.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 09:56    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 14:41    Oggetto: correzione Rispondi citando

"sinistra radicale di Rifondazione e Prc..."
(ma nn sono lo stesso partito ?)
Top
{sante}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 19:59    Oggetto: Faccio una domanda Rispondi citando

Sto seguendo la storia di spionaggio con grande curiosità ma ho letto su due quotidiani una storia in brasile che non riesco a capire per la difficile dialettica usata si può avere un chiarimento?
Top
{Giuliano}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 20:14    Oggetto: Non ho ancora avuto il piacere.... Rispondi citando

... Di leggere, sulle Vostre pagine, un parere in merito al papocchio telematico che questa sinistra ha approntato per permettere ai cittadini di poter pagare le tasse! Ho un'ADSL ed è da mezz'ora che cerco di scaricare un programma di menta della lunghezz di 2.880 K che mi permetta, pena pesanti sanzioni, di pagare le tasse! So per certo che pagare le tasse è qualcosa di estremamente spiacevole, conscio di come saranno spesi male i miei soldi, ma sobbarcarmi l'onere di csaricare un programma, procurarmi un sistema operativo che NON HO PIU' (lo sapete che gira solo si Winzoz, vero?!?), di andare all'agenzia delle entrate per avere il PIN e pagare, a rischio di sbagliare (sicuramente vogliono proprio quello, in modo da incassare anche l'AMMENDA!!!) mi lascia con tanta rabbia in corpo! Ma nessuno dice nulla, tuttio zitti! Mah...
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 30 Set 2006 10:32    Oggetto: Sul Windows e le tasse Rispondi citando

Sul fatto che l'Agenzia delle Entrate abbia realizzato un software per la denuncia dei lavoratori autonomi che gira solo su Windows come Zeus News abbiamo dedicato un articolo. Per ora si sa di un'interrogazione parlamentare dei Verdi al Ministro Visco, di una lettera aperta al Ministro firmata dal Prof. Meo e da altri informatici e giuristi italiani importanti e di una denuncia alla Procura di Roma per violazione delle leggi sulla trasparenza amministrativa, etc.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 30 Set 2006 10:39    Oggetto: Su Telecom Italia in Brasile Rispondi citando

Telecom Italia è presente in Brasile con una consociata della Tim, Tim Brazil, che è il secondo gestore mobile del Paese e va molto bene.
Poi è presente in Telecom Brazil, un gestore telefonico fisso privato in cui non era però sola ma aveva dei soci locali con cui non è mai andata d'accordo per la gestione dell'azienda e, soprattutto, con la manager italoamericana Cico.
Pare che questo soci brasiliani avessero affidato alla Kroll, una multinazionale americana leader nel settore delle investigazioni e della sicurezza aziendale il compito di spiare le mosse dei rappresentanti italiani in Brasile di Telecom, dello stesso Tronchetti Provera per conoscere le loro mosse ma anche per realizzare dossier per ricatti e scandalismo sui giornali brasiliani e presso i politici locali. Al che Tronchetti avrebbe incaricato il Tavaroli di prendere contromisure e il Tavaroli non si sarebbe limitato ad assicurare la sicurezza ma avrebbe anche lui spiato gli avversari, preparato dossier e fatto pubblicare notizie scandalistiche contro gli avversari di Telecom Italia all'interno di Telecom Brazil.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Bond James Bond}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ott 2006 19:22    Oggetto: Quali Imprenditori ? Rispondi

In Italia una Società come la Telecom non può essere gestita in toto da imprenditori del resto poco imprenditori. Vedete Alitalia Enel Trenitalia e quante ancora. Indietro tutta dicono i marinai.
Ma la Tecom si occupa di telecomunicazioni o intelligence ?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi