Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore visualizzazione pagina - MSN Spaces
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefina
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/10/06 12:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 12:10    Oggetto: help me!!!!errore visualizzazione pagina Rispondi citando

da circa 3 settimane ogni volta ke apro il mio msn spaces mi esce ERRORE DI VISUALIZZAZIONE PAGINA (in basso a sinistra col triangolino giallo)
nel dettaglio esce :
Problemi durante la visualizzazione della pagina:
Riga 3
Carattere 35302
Errore: Previsto '}'
Codice. 0

Riga 4
Carattere 36
Errore: autorizzazione negata
Codice: 0

Non so più ke fare xkè così non riesco a scrivere il blog (e siccome mi trovo in cina è un po' difficile chiedere aiuto a qualcuno)
Ho provato da altri computer e non esce alcun tipo di errore...
Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Ott 2006 15:16    Oggetto: Re: help me!!!!errore visualizzazione pagina Rispondi citando

stefina ha scritto:
Non so più ke fare xkè così non riesco a scrivere il blog (e siccome mi trovo in cina è un po' difficile chiedere aiuto a qualcuno)
Ho provato da altri computer e non esce alcun tipo di errore...
Grazie!
Benvenuta Stefina!
Ma sai che il tuo problema potrebbe essere dovuto alla censura cinese?
Se ne era parlato su Zeusnews
Citazione:
La Microsoft e il governo cinese hanno raggiunto un accordo secondo il quale i cittadini cinesi che desiderino aprire uno spazio blog sul portale MSN si vedranno censurare alcune espressioni e parole chiave e verranno cortesemente invitati a sostituirle o, meglio, a non usarle se desiderano fare in modo che il loro pensierovada on line.
Non e' che incautamente su tuo blog hai usato termini inaccettabili quali "libertà", "diritti umani", "democrazia", vero?
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefina
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/10/06 12:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 05 Ott 2006 03:17    Oggetto: Rispondi citando

no non mi pare...
il fatto è ke la mia compagna di camera col suo pc riesce...(e anke lei è in Cina Wink ) Confused

...cmq grazie x la risposta immediata!!!!!!!...
(da ieri ho dei problemi anke con yahoo.....uhm mi viene il dubbio ke sia il mio pc ke ha qlcs ke non va....) Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 05 Ott 2006 09:46    Oggetto: Re: help me!!!!errore visualizzazione pagina Rispondi citando

stefina ha scritto:
Ho provato da altri computer e non esce alcun tipo di errore...
Grazie!
Effettivamente questo esclude problemi di censura.
Sembra che il problema sia nel tuo Internet Explorer.
Potresti provare a resettare le impostazioni dell'IE (pannello di controllo-opzioni Internet).
Gia' che ci sei, sempre da opzioni internet, elimina tutti i file temporanei di internet.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefina
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/10/06 12:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Ott 2006 03:13    Oggetto: Rispondi citando

Lo so sono un po' ignorante in materia...ma quando vado nel pannello di controllo e poi in opzioni internet....dove devo andare x resettare le impostazioni dell'internet explorer?????Il fatto è ke essendo lontana da casa nn vorrei combinare casini Sad
grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 06 Ott 2006 11:09    Oggetto: Rispondi citando

stefina ha scritto:
ma quando vado nel pannello di controllo e poi in opzioni internet....dove devo andare x resettare le impostazioni dell'internet explorer?????
In attesa di un parere più esperto, inzia a : pannello di controllo-opzioni Internet

scheda genrale -> sezione file internet temporanei -> "Elimina cookie..." e "Elimina file ..."

stefina ha scritto:
Il fatto è ke essendo lontana da casa nn vorrei combinare casini Sad grazie Smile
Casini non dovrebbe crearne. Semplciemnte si "dimentica" alcune tue impostaizoni.

Per cui se in alcuni siti til ogghi in automatico avendo impsotato un cookie (ad es. questo forum lo consente) crociaando -nelal apgina in cui metti username e passwrod- il quadratino con una scritta tipo "Login automatico ad ogni visita: " oppure "ricorda ...", ecc.
perderai quelle informaizoni memorizzate nel tuo computer.

Dovrai queindi riloggarti "a mano" in ogni sito (eventulemnte rimpsotando di ricordarsele, da quel momento in poi), per cui prima di "svuotare" queste impostazioni di Internet Explorer, assicurati di ricordarti tutti i nick/password con cui accedi ai vari siti.


Poi, già che sei in pannello di controllo-opzioni Internet guarda anche:


scheda protezione: che impostaizoni hai per "Internet", "Intranet locale", "Siti attendibili" e "Siti con restizioni"? (Alta, Media, Medio-bassa, bassa, personlizzata)

scheda privacy: anche qui, che livello hai? (medio, alto, ecc. )
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefina
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/10/06 12:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Ott 2006 13:14    Oggetto: Rispondi

grazie mille Very Happy
non so come farei senza il vostro aiuto Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi