Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Kazaa Lite ++: non si connette
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 09 Ott 2006 18:14    Oggetto: * Kazaa Lite ++: non si connette Rispondi citando

Ho Kazaa Lite ++ ma resta sempre in "connessione in corso" senza mai connettersi. Cosa devo fare? Ho tentato a disconnetterlo e riconnetterlo, a disinstallarlo e reinstallarlo anche da diverse fonti. NIENTE.
Potete darmi una mano?
Grazie.

Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Si è risolto il problema o ancora permane?
Magari ieri sera c'era semplicemente un intasamento della rete.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 10:00    Oggetto: Rispondi citando

O se invece non si è risolto: usi qualche firewall o router sui quali magari non sono state aperte le porte giuste?
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 17:28    Oggetto: Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
Si è risolto il problema o ancora permane?
Magari ieri sera c'era semplicemente un intasamento della rete.


grazie per la risposta.

purtroppo il problema permane da giorni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 17:31    Oggetto: Rispondi citando

kingofworms ha scritto:
O se invece non si è risolto: usi qualche firewall o router sui quali magari non sono state aperte le porte giuste?


grazie per la risposta.


firewall: ho bloccato - almeno credo - la sua influenza su kazaa. cmq kazaa lo usavo da una vita e firewall nn aveva mai dato problemi.

porte giuste: con Emule ho dovuto fare delle variazioni alle porte, ma poi l'ho riportate standard quando l'ho disinstallato e nulla è migliorato.


vi prego nn abbandonatemi sono giorni che chiedo aiuto nei forum + disparati ma nessuno mi aiuta Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 18:06    Oggetto: Rispondi citando

diana_roma ha scritto:
firewall: ho bloccato - almeno credo - la sua influenza su kazaa. cmq kazaa lo usavo da una vita e firewall nn aveva mai dato problemi


Per levarti il dibbio che sia il firewall, prova a fare un tentativo di utilizzo con Kazaa disattivando temporaneamente il firewall.
Che firewall utilizzi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 19:35    Oggetto: Rispondi citando

nn so che firewall utilizzo. da dove lo scopro? se parliamo di antivirus ho l'avg...

da kazaa in Opzioni ho modificato tutto per evitare che mi si blocchi qualunque cosa (addirittura i file falsi o dannosi) ma ancora nn si connette. devo gestire le opzioni di AVG?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 00:33    Oggetto: Rispondi citando

diana_roma ha scritto:
nn so che firewall utilizzo.

Beh, se non sai che firewall utilizzi probabilmente non ne stai utilizzando nessuno.
O almeno, se il tuo sistema è Windows XP, nessuno tranne quello di Windows.
Se vuoi disattivarlo, vai in Pannello di controllo -> Centro Sicurezza (o qualcosa del genere) e disattiva tutto alla voce firewall. Dovrebbe essere abbastanza intuitivo, ma non posso essere più preciso perché non ho sotto mano un sistema Windows per controllare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 09:10    Oggetto: Rispondi citando

ok, ora provo a disattivare l'unico che ho trovato sul mio pc, ovvero quello di Windows come dici tu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 09:12    Oggetto: Rispondi citando

allora, nn credo si tratti + di firewall o robe simili. sono entrata nelle opzioni firewall e le eccezioni del suo "bloccaggio" sono molte, tra cui emule e kazaa. nn credo quindi il problema derivi da li. Sad e ora?
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 11:23    Oggetto: Rispondi citando

diana roma ha scritto:
e ora?

Proviamo qualcos'altro. Wink

Da quando si connetteva a quando ha smesso hai cambiato qualcosa nella tua configurazione hardware o software?

Cercando un po' in rete si trovano altri utenti con il tuo stesso problema. C'è chi dice che i creatori di Kazaa Media Desktop (la versione originale) siano attivamente impegnati nell'escludere dalla rete FastTrack gli utenti delle versioni Lite. Qualcuno è riuscito a far funzionare la propria Lite solo seguendo questa procedure: installare KL; installare KMD; a questo punto KL dovrebbe connettersi; disinstallare KMD; procedere alle pulizie di primavera perché KMD si porta dietro una quantità di schifezze inimmaginabile.

Qualcun altro dice che usando questa versione il problema si risolva: ci mette un po' a connettersi, ma ce la fa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Da quando si connetteva a quando ha smesso hai cambiato qualcosa nella tua configurazione hardware o software? SI, TIPO LE PORTE O IL PROXY, MA POI AVEVO RIPORTATO TUTTO ALLO STATO ORIGINARIO (CREDO Embarassed )

per KL e KMD mi daresti i link? così son sicura Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 16:25    Oggetto: Rispondi citando

diana roma ha scritto:
TIPO LE PORTE O IL PROXY, MA POI AVEVO RIPORTATO TUTTO ALLO STATO ORIGINARIO (CREDO)

Se è l'unica cosa che è cambiata e poi Kazaa ha smesso di funzionare, potrebbe anche non essere stato riportato tutto allo stato originario (è quel "credo" che mi preoccupa). Ricordi quali cambiamenti avevi apportato?

Quanto ai link, la versione Media Desktop può essere scaricata dal sito ufficiale. Ricorda che è piena di schifezze che poi van tolte, se intendi usare questo metodo.
Per la versione Lite va bene quella che hai tu (usando il sistema che ti avevo indicato sopra). Se invece ne vuoi provare un'altra, prova quella indicata nel mio post precedente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Visto che hai provato a disinstallare e poi installare nuovamente kazaa lite, potrebbe anche essere che qualche file delle impostazioni non è stato riportato allo stato originario.
Disinstalla nuovamente kazaa, vai nella cartella dei programmi e cancella "a mano" la cartella di Kazaa Lite casomai ci fosse, infine reinstalla nuovamente il tutto e... incrocia le dita Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 17:53    Oggetto: Rispondi citando

kingofworms ha scritto:
diana roma ha scritto:
TIPO LE PORTE O IL PROXY, MA POI AVEVO RIPORTATO TUTTO ALLO STATO ORIGINARIO (CREDO)

Se è l'unica cosa che è cambiata e poi Kazaa ha smesso di funzionare, potrebbe anche non essere stato riportato tutto allo stato originario (è quel "credo" che mi preoccupa). Ricordi quali cambiamenti avevi apportato?

Quanto ai link, la versione Media Desktop può essere scaricata dal sito ufficiale. Ricorda che è piena di schifezze che poi van tolte, se intendi usare questo metodo.
Per la versione Lite va bene quella che hai tu (usando il sistema che ti avevo indicato sopra). Se invece ne vuoi provare un'altra, prova quella indicata nel mio post precedente.


i cambiamenti che ricordo erano relativi al numero delle porte e al server proxy usato (manuale o no)
c'è un modo per tornare "indietro"?
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 17:55    Oggetto: Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
Visto che hai provato a disinstallare e poi installare nuovamente kazaa lite, potrebbe anche essere che qualche file delle impostazioni non è stato riportato allo stato originario.
Disinstalla nuovamente kazaa, vai nella cartella dei programmi e cancella "a mano" la cartella di Kazaa Lite casomai ci fosse, infine reinstalla nuovamente il tutto e... incrocia le dita Wink



fatto. ma i cambiamenti erano relativi a Emule e non a Kazaa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 12 Ott 2006 15:41    Oggetto: Rispondi citando

ho provato ora a reinstallare kazaa lite: ci sono tipo 2 istallazioni, appena terminata la prima mi crea l'icona sul desktop. Ho provato ad entrare in kazaa prima di proseguire con la seconda installazione e KAZAA SI E' CONNESSO ma non trova niente di niente. Ci sono addirittura le voci (in trasferimenti) delle ultime cose che avevo cercato qnd funzionava!!! Eppure ho fatto una pulizia completa di tutti i suoi file...cmq...si connette ma non trova nulla, se finisco l'installazione non si connette + (e ora tento)....MA CHE E'????
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 12 Ott 2006 19:11    Oggetto: Rispondi citando

OK RAGA

ora funziona.


grazie di tutto a tutti, soprattutto per la pazienza Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
diana_roma
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 09/10/06 17:35
Messaggi: 38

MessaggioInviato: 12 Ott 2006 19:47    Oggetto: Rispondi citando

assurdo.


ho installato emule e kazaa non si connette.


disinstallato emule: kazaa si connette.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 13:01    Oggetto: Rispondi

diana_roma ha scritto:
assurdo.


ho installato emule e kazaa non si connette.


disinstallato emule: kazaa si connette.


I misteri della vita!!! Sono contento che almeno hai risolto

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi