Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Ott 2006 21:26 Oggetto: Re: Finanziaria again: pochi soldi, ma non per le scuole pri |
|
|
Gateo ha scritto: | Ehi, adesso non t'allargare pero': in tutti noi c'e' un piccolo Craxi |
neanche per scherzo.
la scuola deve essere pubblica e gratuita per tutti, e già non lo è.
aiutare le private nel nome della libertà di scelta è l'apoteosi delle contraddizioni in termini.
dentro di me il piccolo craxi non c'è.
gateo ha scritto: | Mi era venuta voglia di leggermi tutta la finanziaria per cercare altre perle, ma di fronte alla mole del documento mi e' passato subito lo spirito civico. |
io la sto leggendo, invece.
come ho fatto con quelle dell'amico tremonti (solo che a metà delle sue mi è venuta la nausea, e ho preferito non sapere il resto) |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Ott 2006 23:05 Oggetto: |
|
|
...quoto maddina, e aggiungo che se ci fosse in me, saprei come liberarmene... fortunatamente c' è tutto materiale di qualità morale superiore...  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Ott 2006 23:16 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Se c'e' un Dio, i Verdi metteranno il superbollo anche sull'abbacchio!  |
..quanto sei cattivo!... ..l' abbacchio no...
..e le patatine?...
Edit by Gateo: la discussione sul vero governo che ha sbagliato la finanziaria e' finita qui |
|
Top |
|
 |
|
|