Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Danke Schumacher!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 15:08    Oggetto: Danke Schumacher! Rispondi citando

Oggi si concluderà la straordinaria carriera del tedesco, un personaggio che ha scritto la storia della F1 moderna.
Non amato da tutti ma indubbiamente la F1 sarà più povera senza di lui in un periodo in cui i grandi piloti scarseggiano.



Comunque andrà a finire la gara di oggi (ovviamente non ha quasi nessuna speranza di confermarsi per l'ottava volta campione del mondo), non resta che salutare questo pilota che ha fatto risorgere la Ferrari: Danke Schumacher!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 17:22    Oggetto: Rispondi citando

...e abbiamo già una prima fila tutta rossa in anticipo di un anno!!... Very Happy c' è Kimi lì pronto, a fianco a Massa... Wink

..i piloti si susseguono, vanno e vengono, la Ferrari resta.. unica auto tutta di sé se stessa, tutta Ferrari.. 8)

Comunque, bravo Michael... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Smile
FreeSpirit ha scritto:
la F1 sarà più povera senza di lui in un periodo in cui i grandi piloti scarseggiano.

Sul fatto che Schumi sia già entrato nell'albo dei più grandi piloti, non c'è ombra di dubbio, ma qualche buon pilota io lo vedo!
Su Fernando Alonso, non c'è dubbio, poi vedo Kimi Raikkonen, Robert Kubica, e lo stesso Felipe Massa che, da quando ha preso confidenza con la "Rossa", lascia ben vedere per il futuro...
Beh adesso seguiamo il Gran Premio e forza Schumi... Pray
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Direi che anche stavolta la fortuna non è stata dalla sua.
Ma è stato un bene, visto il gran premio che ha poi disputato (comunque sarebbe cambiato poco ai fini del mondiale).
Certo, così è sfumato anche il titolo costruttori, ma almeno abbiamo visto qualche bel sorpasso!

Complimenti a Massa per la vittoria e ad Alonso per il titolo modiale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Certo due gare sfortunate proprio sul finale, quando ormai sembrava fatta, è il massimo della sfiga!!!
Resta comunque anche questa superba gara, che lascia l'amaro in bocca, sapendo che dall'anno prossimo non ci sarà più ...

Onore al merito al giovanissimo Alonso che ha comunque disputato un campionato costante e dimostrando di essere abbastanza maturo non rischiando più di tanto quando non conveniva rischiare!
Vittoria Se l'è meritata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/12/05 18:45
Messaggi: 660
Residenza: Sotto il tuo stesso cielo

MessaggioInviato: 23 Ott 2006 08:36    Oggetto: Rispondi citando

Aufiedersen Schumacher!
Non ti ho mai sopportato, non ti ho mai stimato anche se non ho mai messo in dubbio la tua forza e le tue grandi capacità. Non mi sei mai piaciuto forse perchè in tutti questi anni non hai fatto il minimo sforzo per renderti simpatico, imparando giusto quelle due o tre parole di italiano. Sei entrato nel cuore dei ferraristi per forza di cose, perchè eri e sei il pilota con la maggior classe e il maggior talento, dimostrato corsa dopo corsa, fino all'ultima, quando tutto è andato storto. Il tuo carattere, il tuo essere così tedesco ti ha imposto di non arrenderti quando avresti potuto farlo e saresti stato giustificato. Se ti fossi impegnato di più a livello di immagine forse le mie parole avrebbero avuto un'altra piega. Ho tifato Hakkinen quando era il tuo antagonista. Ho tifato Montoya, un imbecille, quando ha provato ad essere tuo antagonista. Però ieri ero emozionato nel vederti correre, come se ti avessi sostenuto da sempre. E ora mancherai anche a me, tuo tifoso contro, perchè di Campioni così, dopo Senna e Prost, non credo se ne vedranno altri. Sei entrato nella leggenda della F1 da assoluto protagonista.
E un grazie, per quello che hai fatto vedere, ora è d'obbligo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 23 Ott 2006 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Che disdetta

Weeps Weeps Weeps Weeps Weeps

Jeppo59 ha scritto:
Sul fatto che Schumi sia già entrato nell'albo dei più grandi piloti, non c'è ombra di dubbio, ma qualche buon pilota io lo vedo!
Su Fernando Alonso, non c'è dubbio, poi vedo Kimi Raikkonen, Robert Kubica, e lo stesso Felipe Massa che, da quando ha preso confidenza con la "Rossa", lascia ben vedere per il futuro...
Beh adesso seguiamo il Gran Premio e forza Schumi... Pray
Ciao


Schumi era "Il Personaggio", oltre ad essere un campiona al volante aveva quel qualcosa in più... Crying or Very sad

Tra i nome che hai suggerito aggiungerei anche Button (da notate che ha fatto il doppio dei punti di Barrichello, suo compagno di scuderia) e Rosberg, quest'ultimo ha 21 anni e tantissimo da imparare ma penso che abbia carattere e classe per farcela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gipi'
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/05 16:32
Messaggi: 979
Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 29 Ott 2006 19:23    Oggetto: Rispondi

Michael Schumacher affianchera' Jean Todt, attuale amministratore delegato, alla guida dell'azienda Ferrari, forse anche con mansioni di supercollaudatore sia per le stradali sia per la F1.

[mode = dubbio on]

Non e' che stiano liberando Montezemolo dagli impegni dirigenziali per permettergli un ingresso "in grande stile" in politica?

[remain mode = dubbio on] Wink
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi