Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone Casa Fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Belarus
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/11/06 12:22
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 04 Nov 2006 11:22    Oggetto: Vodafone Casa Fastweb Rispondi citando

(dal sito www.190.it)

VODAFONE CASA FASTWEB

L'opzione Vodafone Casa Fastweb permette di sfruttare tutte le potenzialità di un'offerta integrata:
- la super velocità dell'ADSL di Fastweb;
- i vantaggi di parlare gratis con Vodafone Casa.

Attivazione
Sottoscrivi Vodafone Casa Fastweb presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone. Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione.

Nuova Offerta ADSL No Limits
L'offerta prevede:
- Navigazione Internet illimitata 24 ore su 24. Sottoscrivi l'offerta entro il 31 dicembre 2006 e la navigazione Internet ti costa solo 13 euro al mese.
- Costo di attivazione dell'ADSL gratuito se hai già una linea telefonica fissa attiva oppure di 100 euro una tantum (IVA inclusa) se devi attivare una nuova linea telefonica fissa.
- Tutti i vantaggi di Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese) o Vodafone Casa Più (a 19,99 euro al mese).


Bene, come offerta non sembra affatto male. Ma ho bisogno di sapere di più. Mi potete aiutare?
Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Nov 2006 19:33    Oggetto: Re: Vodafone Casa Fastweb Rispondi citando

Belarus ha scritto:
Bene, come offerta non sembra affatto male. Ma ho bisogno di sapere di più. Mi potete aiutare?
Grazie.
Come consiglia anche il regolamento del forum, siate chiari e concreti nelle domande. Sarà più facile aiutarvi.
Belarus, su quale aspetto hai bisogno di maggiori informazioni?

A quanto pare sei tu a sapere parecchio di questa offerta, hai elencato nei dettagli alcune sue caratteristiche,
magari c'è qualche altro utente ancora più esperto che può darti le informazioni che cerchi, ma quali informazioni?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Belarus
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/11/06 12:22
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Nov 2006 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione. Niente, è che c'è sempre un inghippo quando saltano fuori questo tipo di promozioni. Rolling Eyes Possibile che qua non ce ne siano? Shocked
Comunque le informazioni le ho prese dal sito ufficiale della Vodafone (come citato sopra) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 07 Nov 2006 15:20    Oggetto: Re: Vodafone Casa Fastweb Rispondi citando

Belarus ha scritto:
Bene, come offerta non sembra affatto male. Ma ho bisogno di sapere di più. Mi potete aiutare?
Grazie.
Ti diro', recentemente ho valutato delle offerte sia di Vodafone che di Fastweb ma entrambi non mi hanno saputo spiegare nel dettaglio in cosa consista questa offerta.
O meglio, c'e' una convergenza delle offerte di fonia vodafone con l'offerta dati di fastweb, ma per l'utente finale non e' chairo perche' lo facciano in societa' anziche' singolarmente.
Comunque l'offerta e' valida, e le aziende interessate sono entrambe serie, a mio modo di vedere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 07 Nov 2006 16:48    Oggetto: Re: Vodafone Casa Fastweb Rispondi citando

Gateo ha scritto:
...O meglio, c'e' una convergenza delle offerte di fonia vodafone con l'offerta dati di fastweb, ma per l'utente finale non e' chairo perche' lo facciano in societa' anziche' singolarmente...


Ho letto su una rivista che stanno facendo delle "prove" di partnership ed entro la fine dell'anno sforneranno altre offerte per le utenze domestiche per poi passare al settore business
Top
Profilo Invia messaggio privato
pupo_nero
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 09/11/06 15:27
Messaggi: 1
Residenza: COSENZA

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 15:51    Oggetto: Re: Vodafone Casa Fastweb Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Belarus ha scritto:
Bene, come offerta non sembra affatto male. Ma ho bisogno di sapere di più. Mi potete aiutare?
Grazie.
Come consiglia anche il regolamento del forum, siate chiari e concreti nelle domande. Sarà più facile aiutarvi.
Belarus, su quale aspetto hai bisogno di maggiori informazioni?

A quanto pare sei tu a sapere parecchio di questa offerta, hai elencato nei dettagli alcune sue caratteristiche,
magari c'è qualche altro utente ancora più esperto che può darti le informazioni che cerchi, ma quali informazioni?


Forse belarus ha dei dubbi sulla trasparenza dell'offerta ma non molte domande. Cosa di cui io invece sono ricco:
1. Il totale dell'offerta Adsl No Limits+Vodafone Casa Zero (nel caso in cui si scelga la formula più economica) sarebbe di 22,99?. Questo importo rimarrà fisso per tutta la durata del rapporto, o soltanto per i primi due mesi dall'attivazione?
2.Che velocità viene offerta? Si parla di Adsl, ma non si specifica da nessuna parte alcun dettaglio tecnico.
3.Il modem lo deve procurare il cliente (vero)?
4.In che cosa consisterebbe "l'intervento del tecnico" che risulta tra le opzioni aggiuntive che si possono decidere di sottoscrivere insieme alla linea?
5. Nel caso in cui io decidessi di non pagare per un mese ad esempio, la riattivazione della fornitura (che viene pubblicizzata come possibile in qualsiasi momento) comporterebbe gli stessi costi dell'attivazione (8 euro per passare all'opzione Vodaf. Casa Zero)???
6. Per finire...qualcuno l'ha gia provata o ha intenzione di farlo?
[/i] Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 19:23    Oggetto: Rispondi citando

e per il fattore risoluzione dei problemi ?? nn è che poi i vari provider si diano la colpa a vicenda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Belarus
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 01/11/06 12:22
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 11 Nov 2006 19:06    Oggetto: Rispondi citando

più che altro non mi sono ancora chiari i costi totali di questo servizio...lasciando stare i primi 2 mesi da 22.99....passati i 2 mesi di promozione a quanto ammonterebbe la bolletta?? e da chi la riceverei??? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 13 Nov 2006 21:29    Oggetto: Rispondi citando

ma io credo da vodafone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TUX_73
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/12/06 20:12
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 14 Dic 2006 11:54    Oggetto: Rispondi

Io ho fatto parla e naviga sempre direttamente con FW e pago un botto, inoltre mi hanno staccato ben 99? per il materiale (modem e corless FW).
Pago 59 ?urozzi al mese e ho navigazione internet illimitata e chiamate ai tlefoni fissi nazionali illimitati ma non vi par eun po troppo? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi