Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Display lg cristalli saltano da soli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
splint
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/11/06 16:33
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 07 Dic 2006 01:26    Oggetto: Display lg cristalli saltano da soli Rispondi

Buon giorno a tutti, vorrei chiedere la vostra opinione su lg,
Evil or Very Mad il cellulare lg 8330 alla sera é stato messo sul ripiano cucina col display integro, alla mattina successiva, il display presenta un cerchio perfetto al centro, con fuoriuscita dei cristalli,presentava perfettamente un cerchio fine e delineava sbordature verso l'esterno, ripeto non ha subito pressioni e nemmeno urti, prima perizia il telefono ha preso un forte urto e quindi non riparabile in garanzia ( la garanzia non copre il display), seconda perizia e risposta: il telefono presenta incrostazioni di ossido, e la garanzia é scaduta ( mancava un mese alla scadenza 1° anno ma gli anni sono due della garanzia) alle mie rimostranze verso questa stron... di risposta, mi scrivono che quella email di risposta non era indirizzata a me,
tutte storie perché nella risposta facevano riferimento al mio fax con data esatta. Terza perizia: il telefono presenta una forte pressione sull'angolo sx del display proprio dove c'é un saldatura, quindi non rientra nella garanzia. Ho visto le foto della perizia e mi domando come il display possa coprire tale saldatura, alle mie rimostranze che il display presenta chiaramente una macchia perfettamente rotonda al centro del display, il perito insisteva a dire che non c'éntra e la rottura e quella che lui ha indicato. Altri clienti hanno avuto lo stesso problema ma hanno fatto silenzio e hanno pagato, quindi non c'é prova "a loro dire" del difetto.
Io sono convinto che lg sa che il display é molto fragile e quindi si tutela mettendolo fuori garanzia, se in caso succede che si rompa come nel mio caso loro non ne tengono conto. Ho fatto una ricerca e i cristalli a volte con sbalzi di temperatura ecc. ecc. possono saltare ( anche i televisori, monitor ecc., io lg non lo prenderò mai più ( primo e ultimo ) ma pubblicità
a un simile trattamento verso i clienti lg, la faccio eccome, Scusate la prolungaggine,ma gradire una vostra opinione,
PS. Se volete posso copiare e incollare le varie risposte che ho ricevuto da lg, comprese foto.

I display lg vengono prodotti in corea con pochi centesimi,
in Italia li fanno pagare € 90,00 ( speculazione )
Grazie per la Vostra pazienza
Splint
(Integrated by Gateo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi