Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Creazione Lan Wi Fi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sirbone
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/12/06 12:59
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 28 Dic 2006 13:17    Oggetto: Creazione Lan Wi Fi Rispondi citando

Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Aprofitto della vs disponibilità perchè ho un problema:
Ho alice30 tuttoincluso wirelss con pc portatile e volevo creare una lan senza fili tra desktop e portatile. Premetto che dal portatile e dal desktop navigo in internet alla grande. Dopo aver fatto tutte le operazioni per la configurazione della rete, ogni pc vede se stesso sulla lan ma non vede l'altro, (Il portatile vede se stesso sul gruppo di lavoro e il desktop lo stesso) Evil or Very Mad Il desk ha s.o. win xp pro, norton 2006, il portatile win xp home e norton internet security. Il router è il Telsey w gate di telecom ed è collegato al pc tramite usb. Non capisco come mai col portatile mi collego a internet senza fili ma non riesco ad accedere ai files condivisi del desk. Grazie in anticipo e un grosso saluto a tutti Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 05 Gen 2007 15:15    Oggetto: Rispondi citando

devi sbloccare gli indirizzi ip dei rispettivi pc da ogni firewall in maniera tale che gli venga concesso l'accesso
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Super.Man
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 08/01/07 17:50
Messaggi: 10
Residenza: Krypton

MessaggioInviato: 10 Gen 2007 12:58    Oggetto: Re: Creazione Lan Wi Fi Rispondi

Sirbone ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Aprofitto della vs disponibilità perchè ho un problema:
Ho alice30 tuttoincluso wirelss con pc portatile e volevo creare una lan senza fili tra desktop e portatile. Premetto che dal portatile e dal desktop navigo in internet alla grande. Dopo aver fatto tutte le operazioni per la configurazione della rete, ogni pc vede se stesso sulla lan ma non vede l'altro, (Il portatile vede se stesso sul gruppo di lavoro e il desktop lo stesso) Evil or Very Mad Il desk ha s.o. win xp pro, norton 2006, il portatile win xp home e norton internet security. Il router è il Telsey w gate di telecom ed è collegato al pc tramite usb. Non capisco come mai col portatile mi collego a internet senza fili ma non riesco ad accedere ai files condivisi del desk. Grazie in anticipo e un grosso saluto a tutti Razz


Hai impostato lo stesso GRUPPO DI LAVORO???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi