Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Moggi professore!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 17 Gen 2007 19:12    Oggetto: Moggi professore!!! Rispondi citando

Shocked Moggi insegna educazione allo sport

Tgcom ha scritto:
Luciano Moggi, oltre a fare l'opinionista televisivo e l'editorialista ora salirà anche in cattedra ad insegnare educazione allo sport. Il 9 febbraio, infatti, l'ex dg della Juve incontrerà gli studenti dell'Istituto Tecnico Commerciale "G.B. Vico" di Agropoli (Sa). "Parteciperà con il racconto delle sue esperienze personali- ha spiegato il preside della scuola - E' stato il caprio espiatorio di un sistema corrotto".

L'ex dirigente bianconero non si ferma più. Dopo essere diventato opinionista televisivo, ora si dà anche anche alla radio, altro che lasciare il calcio. Ma soprattutto salirà in cattedra per spiegare educazione allo sport ai giovani studenti di un istituto superiore campano. ''L'arrivo di Moggi - ha spiegato Michele Nigro, preside dell'Itc di Agropoli - coincide con la sospensione delle attività didattiche e l'attivazione di una serie di lezioni dedicate all'approfondimento di temi culturali e di più urgente attualità. Tra i temi, anche quello dell'educazione allo sport, con una serie di lezioni cui parteciperà, con il racconto delle sue esperienze personali, Luciano Moggi".


Cosa racconterà agli studenti: come si tratta con le società, con i calciatori, con i media...
o gli racconterà i trucchi del mestiere!!! 8) Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 18 Gen 2007 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Non so se preferirei un professore come Moggi o una infermiera come Eva Orlowsky Wink
Citazione:
Nel primo episodio del film ?Manuale d'amore 2 (capitoli successivi)? diretto da Giovanni Veronesi, l?attore Riccardo Scamarcio è Nicola, un giovane costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente automobilistico e sopraffatto da un'incontenibile passione per la sua fisioterapista, Lucia (interpretata da Monica Bellucci). Scamarcio ha scherzato con i giornalisti sulla fatica fatta nel girare quelle sequenze: "E' stato il ruolo più difficile di tutti, l'ho avuta per cinque ore sulle mie gambe, dovendo rimanere passivo: è stato molto frustrante". La Bellucci dal canto suo ha invece dichiarato in un'intervista al settimanale Vanity Fair di aver molto apprezzato il suo ruolo: ''Innovativo, provocatorio, fantastico. Dopo essere stata vittima dei desideri e della violenza degli uomini in film come ?Malena? e ?Irreversible?, interpreto un personaggio che prende l'iniziativa e rovescia i ruoli. Una donna che sceglie di fare sesso solo per il gusto del sesso. Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune e passa il messaggio che anche le donne possono dissociare l'amore dalla carne e provare piacere anche solo per una notte''.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 20 Gen 2007 01:04    Oggetto: Rispondi citando

Smile Di sicuro ad entrambi non manca l'esperienza!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 21 Gen 2007 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Ma alla fine scelgo Eva, renderebbe la degenza in ospedale MOLTO più gradevole... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 21 Gen 2007 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Corro a ricoverarmi!!! Fuga
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 00:30    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Moggi prof. bocciato dagli studenti

Tgcom ha scritto:
Gli studenti di un altro istituto, il Liceo 'Gatto', hanno spedito una lettera a Fioroni, Ministro della Pubblica Istruzione, esprimendo i loro dubbi e il loro dissenso all'ipotesi di un Moggi in cattedra. "Non ritroviamo alcun riscontro educativo in questa iniziativa - si legge -, che tra l'altro prevede, a fine incontro, l'inaugurazione del primo 'Juventus Club Luciano Moggi', un evento che non ha nulla a che vedere con l'attività di approfondimento culturale e di formazione".


Beh, poi il buon senso gli ha consigliato di declinare l'invito!
A seguire c'è come ultima notizia su di Moggi:

Moggi: "Ho pensato di uccidermi"

Tgcom ha scritto:
"Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro" ha detto l'ex direttore generale della Juve durante la trasmissione televisiva "Il Bivio" condotta da Enrico Ruggeri e che andrà in onda martedì prossimo e che sarà dedicata a Julio Gonzalez, il calciatore del Vicenza che ha perso un braccio in un incidente stradale.
Shocked

Non sono abituato a giudicare la gente per ciò che gli altri (Media) dicono, e perciò non avrò mai la certezza sulla colpevolezza di Moggi su calciopoli, ma la prima cosa che mi è venuta da pensare è: "ma vuoi vedere che ha anche un'anima!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 14:44    Oggetto: Rispondi citando

scusate, ma se un (ex) BR può sedere in parlamento..perchè un (ex) corruttore non può insegnare ?

(si, è una risposta ironico-polemica)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Ha ancora da parlare!!!
Tgcom ha scritto:
Luciano Moggi torna all'attacco. L'ex direttore generale della Juventus, intervenuto a 'Radio Goal' sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è molto critico sulla situazione del mondo del pallone italiano a un anno dallo scoppio di calciopoli. E anche sull'imminente nomina di Collina a designatore, Moggi ha parecchi dubbi. "Non credo che possa assolutamente essere il designatore per la prossima stagione - dice Moggi - perchè ci sono intercettazioni telefoniche tra lui e dirigenti delle società di calcio".


e ancora notizie che lo coinvolgono!
Tgcom ha scritto:
l sette giugno, davanti ai pm Beatrice e Narducci, in qualità di testimone, è stato ascoltato Romeo Paparesta, padre di Gianluca. "Nel maggio 2004, io e Lanese incontrammo Moggi. Dovevamo parlare di un mio eventuale incarico come designatore delle categorie inferiori, invece si parlò di mio figlio e capii che non era ben voluto dalla dirigenza juventina. Poi, intuii che aiutare me, significava addolcire mio figlio".


sono riferite a questa situazione!
Citazione:
Gianluca Paparesta si sofferma in particolar modo sulla finale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Lazio 2-2 del maggio 2004 al termine della quale gli fu contestato di non aver espulso il laziale Giannichedda. "Io percepii a fine gara - racconta ai pm - che esisteva nei miei confronti un clima non benevolo da parte dei dirigenti juventini e credo anzi che quella mia direzione di gara, certamente non favorevole alla Juve, abbia determinato il fatto che proprio dopo quell'incontro io sia rimasto fermo per un mese circa prima di ritornare ad arbitrare una gara di serie B ovvero Atalanta-Salernitana a giugno".


Credo che la vicenda sia lunga a morire!!!
Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 22 Lug 2007 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Invece di "stra"parlare, farebbe bene a difendersi dalle dure accuse che gli sono state rivolte dal Tribunale di Napoli Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 31 Lug 2007 14:50    Oggetto: Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
Invece di "stra"parlare, farebbe bene a difendersi dalle dure accuse che gli sono state rivolte dal Tribunale di Napoli Evil or Very Mad


Very Happy
Lo farà qui!!!
Tgcom ha scritto:
Dopo i dibattiti in tv, Luciano Moggi affronta la gente in piazza. Lo farà, intervistato da Italo Cucci, a Montefiore Conca, nel riminese.

Rolling Eyes

Vuole ricostruirsi una verginità a tutti i costi!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
GFP
Dio minore
Dio minore


Registrato: 06/02/06 11:11
Messaggi: 959

MessaggioInviato: 31 Lug 2007 15:19    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
scusate, ma se un (ex) BR può sedere in parlamento..perchè un (ex) corruttore non può insegnare ?

(si, è una risposta ironico-polemica)


Semplice..! Perchè mentre il primo a pagato le sue colpe,ed il secondo non ha nemmeno cominciato..
(fermo restando la mia contrarietà ai pregiudicati presenti nelle istituzioni..).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi