Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MYST III - Voltaic
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aleasar
Semidio
Semidio


Registrato: 03/10/06 08:00
Messaggi: 203
Residenza: si naviga qua e là

MessaggioInviato: 13 Nov 2006 14:01    Oggetto: MYST III - Voltaic Rispondi citando

Sono "cotto" Crying or Very sad
Prego chiunque sappia come far muovere la nave del mondo di Voltaic, se mi può aiutare..
Ho fatto tutto(per chi conosce il gioco). Ho aperto la diga, alzato l'ascensore, fatto partire la turbina, ripristinato l'energia e tutto il pannello acceso, la lava è sistemata, le valvole sono state aperte e la nave si è mossa, sono tornato all'ascensore, sono sceso.....ma l'iride si apre e si richiude..e basta!!
I numerosi siti che ho trovato in rete, dicono tutti che
"Tirate la leva. Questa aprirà l'iride chiuso e permettendo alla nave di uscire". Ma quando mai???? Rolling Eyes

Chiunque mi può dare una mano....GRAZIE!!! Un salutone a tutti by Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 14 Nov 2006 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Non ho giocato Myst III, quindi non posso esserti d'aiuto in maniera diretta. Se sei anglofono però potresti trovare utili i walkthrough pubblicati sul sito link.
Generalmente sono estremamente completi e dettagliati e ce ne sono più d'uno per ogni gioco. Da quando, qualche anno fa, ho scoperto questo sito non guardo altrove.
Sotto ti riporto direttamente i link dei due walkthrough per la versione PC:
link
link.
Spero che non sia il tuo caso, ma a me ben due volte (Deep Space Nine - Harbinger e Dracula) è capitato con delle avventure grafiche di non riuscire ad andare avanti nonostante avessi fatto tutto quello che c'era da fare e tutte le soluzioni consultate dicessero la stessa cosa. Pur non avendo fatto nulla di anomalo, evidentemente ero incappato in un bug del gioco (purtroppo in entrambi i casi era quasi al finale e quindi non ebbi voglia di rigiocarlo, anche se ad avvalorare l'ipotesi del bug c'è per Dracula il fatto che mio fratello precedentemente era riuscito a finirlo).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 14 Feb 2007 22:28    Oggetto: Rispondi

Ciao!
Leggo solo ora (mooolto tardi!!!) questa tua discussione...
Ce l'hai fatta poi con Voltaic?
Io avevo giocato e concluso Myst3, ma con l'aiuto di mia sorella matematica (hanno un modo di ragionare che va molto d'accordo con i 'rompicapi' di Myst) 8)
Sinceramente, così su due piedi non mi ricordo, ma potrei chiederlo a lei se si ricorda... anche se oramai penso che non ti servirà più Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi