Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Voce fuori dal coro (Dichiarazioni Diliberto)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 19 Feb 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
E' un po' come se tu criticassi apertamente la gestione di questo forum e poi però volessi mantenere le tue prerogative di Mod.

non mi sembra incoerente.
metti caso che io sia d'accordo al 98% sulla gestione mod di questo forum, ma non mi vadano giù un certo 2% di cose.
non mi viene in mente niente...
toh, un esempio cretino: fai finta che il forum windows non si chiami "windows" ma "winzozz".
pur restano mod perchè sono convinta di far bene e di aiutare l'olimpica community, non dovrei battermi per far cambiare il nome "winzozz"?
non dovrei esprimere il mio dissenso ogni qual volta ne ho l'occasione?
ti sembra incoerente?
la stessa cosa vale per la politica: metti caso che io sia d'accordo per un tot di cose (ad esempio la gestione finanziaria, le politiche sociali e per assurdo l'indulto): dovrei dimettermi perchè sono contro la tav?
non dovrei cercare di far sentire la mia voce, e convincere più politici possibile del mio schieramento a non farla passare?

la vita non è tutta bianca o tutta nera, nel mezzo ci stanno una cifra di grigi.
solo un sith vive di assoluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 10:44    Oggetto: Rispondi citando

D'accordo Mad, ma c'e' modo e modo.
Se tu sei in disaccordo col Sig.Madvero che fai, ne discuti con lui o fai come Veronica e scrivi al Corriere?
Parimenti se a qualche onorevole non piace la linea di governo, vada a parlare col premier, coi ministri, coi vertici del suo partito, invece di andare subito sulla pubblica piazza a dichiararsi offeso.
E' un atteggiamento disgustoso, una volta per esprimere il proprio dissenso ci si dimetteva senza tanti clamori, adesso invece si tenta un bel ricatto alla luce del sole.
Non che sia una caratteristica esclusiva di questa maggioranza ne', anche quella precedente non ha scherzato in merito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 11:52    Oggetto: Rispondi citando

@madvero: sulla posiibilità di manifestare, si che possono, ma mi danno la sensazione che certi politici lo facciano solo per tenersi buoni la gente, dicono che sono uniti che non ci sono problemi che tutto va bene, e poi vanno a manifestare contro il loro governo Rolling Eyes , penso potrebbero far valere le loro idee in un modo meno palese ai noi cittadini, io non lo andrei a manifestare in pubblico il mio dissenso ma nelle riunioni che ne so' di partito, di governo, ma non sono un politico! A me non piace quando sbandierano i loro dissapori in pubblico senza averlo fatto prima in privato.
Il problema è che vanno a manifestare contro e poi pigiamo il bottoncino si sulla fiducia! questa è l'ambiguità!
mi sono dimenticato una cosa! i nostri politici prima delle elezioni firmano e ci propongono un programma.
E quello di Prodi, non era proprio di due pagine, ma mi sembra fosse di più di cento pagine. Io non l'ho letto! per cui non so se le cose su cui manifestino fossero scritte nel programma, ma se lo sono, chi l'ha sottoscritta poi non può andare a manifestare contro, per coerenza, ma di questo penso che i politici non se ne facciano di problemi, ma per rispetto dei cittadini e degli elettori si!!!

ma perchè secondo te chi governa ne prende atto?, a me sembra dicano sempre che "si va avanti lo stesso" o "le cose non cambiano", tanto meno ancora se a manifestare è la parte opposta.


P.S. Non ti perdonerò mai per non avermi bannato Crying or Very sad

Ma non eravamo partiti da Diliberto! riusciamo sempre ad andare fuori tema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
D'accordo Mad, ma c'e' modo e modo.
Se tu sei in disaccordo col Sig.Madvero che fai, ne discuti con lui o fai come Veronica e scrivi al Corriere?

che c'entra?
grazie a dio non viviamo nella puritana america e i fatti privati dei politici non influenzano la sfera politica!
comunque io e il sig. madvero non siamo mai in disaccordo...
Gateo ha scritto:
Parimenti se a qualche onorevole non piace la linea di governo, vada a parlare col premier, coi ministri, coi vertici del suo partito, invece di andare subito sulla pubblica piazza a dichiararsi offeso.

Shocked Shocked Shocked

perchè, non vanno in piazza solo dopo aver parlato fra loro e non aver concluso un piffero?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 23:53    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
mi sono dimenticato una cosa! i nostri politici prima delle elezioni firmano e ci propongono un programma.
E quello di Prodi, non era proprio di due pagine, ma mi sembra fosse di più di cento pagine. Io non l'ho letto!

io sì.
una dozzina di volte.

Damn! Damn! Damn!

con gli occhi della speranza, prima del voto, sembrava scritto da dio.
se lo rileggi adesso, ti accorgi che è scritto in maniera ambigua, può significare bianco e nero allo stesso tempo: ecco perchè l'hanno sottoscritto tutti.

andrea1975 ha scritto:
ma perchè secondo te chi governa ne prende atto

io lo spero.

Confused Confused Confused

mi è caduta una fetta di salame, chi l'ha vista?

andrea1975 ha scritto:
Ma non eravamo partiti da Diliberto! riusciamo sempre ad andare fuori tema.

dili... chi?

Jump Jump Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 10:11    Oggetto: Rispondi

Mhhh mangiata! gnam, era molto buona la fetta di salame (anche se più che una fetta era un salame intero Sbav! !) ecco da dove veniva! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi