Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2007 11:12 Oggetto: I giovani? Una manica di giocherelloni |
|
|
Commenti all'articolo I giovani? Una manica di giocherelloni
Secondo un recente sondaggio, tra i 18 e 34 anni si passano più ore ai videogiochi che davanti alla TV.
|
|
Top |
|
|
{Alberto} Ospite
|
Inviato: 22 Feb 2007 21:34 Oggetto: pubblicità occulta |
|
|
e chi ci garantisce che non sia già inserita pubblicità occulta, del tipo di quella subliminale? |
|
Top |
|
|
Lupo Solitario Semidio
Registrato: 06/02/07 20:37 Messaggi: 348 Residenza: Bergamo
|
Inviato: 23 Feb 2007 20:52 Oggetto: |
|
|
La publicità occulta nei videogiochi c'è già, e da parecchio tempo. A parte i videogiochi sportivi che sono un depliant di sponsor; certi giochi di auto fanno delle marche proposte il principale richiamo, così come anche dei produttori di pezzi di ricambio.
Se si vuole andare sul fine, basta pensare che in Parasite Eve2 (gioco su PSOne) nel primo livello all'interno del centro commerciale, si soccorre un poliziotto delle forze speciali sdraiato a fianco di un distributore automatico di Coca Cola....più pubblicità acculta di questa! |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|