Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le nuove linee sono gratis
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2007 09:23    Oggetto: Le nuove linee sono gratis Rispondi citando

Commenti all'articolo Le nuove linee sono gratis
Telecom offre la possibilità di richiedere una nuova linea telefonica senza costi di attivazione, ma solo nel periodo in promozione.
Top
{Davì}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2007 12:28    Oggetto: Il 187 non sa di questa promozione! Rispondi citando

Ho chiamato il 187 per informarmi sulla promozione citata nel vs. articolo ma l'operatore ha ribadito più volte di non saperne nulla dicendo che probabilmente si tratta di una erronea interpretazione di un'altra promozione legata all'attivazione di una linea fissa con in omaggio l'ADSL di cui non si paga il canone di attivazione (canone dell'ADSL!!!)

Vorrei sapere dove avete preso la notizia? al fine di informare l'operatore 187 di una promozione della sua AZIENDA che non conosce...

Io ho girato il sito di TELECOMITALIA ma non ho trovato traccia di tale offerta.. ma evidentemente non sono molto pratico e questo non ha aiutato le mie ricerche.

Grazie.
Top
{ciriman}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Feb 2007 15:22    Oggetto: nuove linee Rispondi citando

ho chiamato subito la telecm al 187 per avere informazioni in merito all'attivazione appunto di una nuova lienaa in un nucleo abitativo dove sia gia presente un'utenza, rispondendomi sia possibile con un NUOVO IMPIANTO... quindi possibile. Menzionando l'offerta che racconta la vostra news l'operatore era totalmente disinformato cadendo completamente dalle nuvole. Potrebbe essere che non essendo ancora iniziata la promozione non siano ancora stati informati gli addetti al callcenter... oppure sia una grande bufala.. a posteri l'ardua sentenza. SPERIAMO BENE! ...non voglio pagare 150€ ;-)
Top
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 14 Feb 2007 16:26    Oggetto: Rispondi citando

leggete bene... dal 15 MARZO
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 14 Feb 2007 17:57    Oggetto: Il sito 187.it riporta l'informazione, il call center non sa Rispondi citando

{Davì} ha scritto:
Io ho girato il sito di TELECOMITALIA ma non ho trovato traccia di tale offerta...


Si trova sul sito 187.it, più precisamente in questa pagina

187.it ha scritto:
12/2/2007

* Gratis l'attivazione di una nuova linea con Telecom Italia

Dal 15 marzo fino al 15 maggio 2007, se richiedi una nuova linea con Telecom Italia il contributo di attivazione è completamente gratuito. La promozione si applica sia alla linea tradizionale RTG, sia all?accesso base ISDN .
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{luka}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2007 14:02    Oggetto: vale anche per chi rientra da altro operatore??? Rispondi citando

Io sono in ULL con un operatore concorrente a telecom, sapete anche se con questa offerta si puo' rientrare senza pagare i 150 euro??
Cosi' eviterei di perdere il mio numero e poi passerei di nuovo ad un'altro operatore, di nuovo in ULL, in modo da avere la flat voce e dati a 40 euro. Che dite, evitero' di pagare??
Top
marigrandi
Eroe
Eroe


Registrato: 04/07/05 12:17
Messaggi: 47
Residenza: tutto il mondo

MessaggioInviato: 15 Feb 2007 14:14    Oggetto: Rispondi citando

una mia collega a telefonato per informarsi e le hanno detto che bisogna fare la richiesta e, solo se il tecnico fa l'installazione in quel lasso di tempo, la stessa installazione e attivazione è gratuita, altrimenti PAGHI!

le studiano proprio tutte!! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
tonysaba
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/02/07 15:13
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 15:19    Oggetto: Rispondi citando

marigrandi ha scritto:
una mia collega a telefonato per informarsi e le hanno detto che bisogna fare la richiesta e, solo se il tecnico fa l'installazione in quel lasso di tempo, la stessa installazione e attivazione è gratuita, altrimenti PAGHI!

le studiano proprio tutte!! Evil or Very Mad


Aspè... non ho capito bene quest'ultima ... che vuol dire:

se il tecnico fa l'installazione in quel lasso di tempo, la stessa installazione e attivazione è gratuita, altrimenti PAGHI!

A me non hanno detto niente di tutto questo pur gacendo gli gnorri sulla notizia ben visibile a tutti.... ma come! i primi a non saperne niente sono quelli della Telecom?

Magia dell'informatica ... Shocked

Ciao a tutti sono nuovo del forum... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 24 Feb 2007 16:01    Oggetto: Rispondi

Segnalo agli interessati che la promozione durerà solo un mese, dal 15 marzo al 15 aprile e non due come precedentemente riportato nell'articolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi