Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I lavori più orrendi? Quelli per telefono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2007 00:00    Oggetto: I lavori più orrendi? Quelli per telefono Rispondi citando

Commenti all'articolo I lavori più orrendi? Quelli per telefono
I cento lavori più brutti, in particolare quelli al telefono.
Top
{Caterina}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2007 14:11    Oggetto: Come li capisco... Rispondi citando

Lavoro da circa quattro mesi come addetta all'assistenza informatica per una azienda e ogni giorno mi capita di sentire veramente DI TUTTO: ricevo telefonate da persone che non riescono ad accendere il pc e poi si scopre che la spina è staccata... Oppure capita che sono stati cambiati parametri importanti e che, ovviamente, il pc non funziona, e l'unica cosa che mi sento dire è "non capisco come sia successo...", quando lo sappiamo benissimo entrambi di chi è la colpa. Una volta ho trovato su un computer qualcosa come 132 virus! Potrei raccontare di questi fatti per ore, alla stregua di "Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare". A volte penso che lo facciano apposta a farmi arrabbiare.
Top
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 07 Mar 2007 14:42    Oggetto: lavori orrendi? Rispondi citando

far l'utente aspettando il call center è un lavoro orrendo... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Eugenio}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2007 17:48    Oggetto: Avete mai provato? Rispondi citando

a) a spalare terra e fango nei campi
b) a curare e pulire piaghe in un ospedale?
c) a condurre furgoni o cammions per 12-13 ore?
Top
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 06:23    Oggetto: :-)))) Rispondi citando

Mi collego coi due utenti Caterina e Eugenio.
A Caterina dico: non è un mistero che il 90% dei problemi al pc sta tra la tastiera e la sedia.....
a Eugenio dico: il 90% non ha mai preso un badile in mano....
tanti manco sanno guidare la macchina basta che vedi in strada come si comportano; tanti non sanno nemmeno cosa vuol dire piaga da decubito... e in fine aggiungo: ho pesato colore (lavoro maschile e tossico)per 8 anni a gente che può permettersi i maglioni firmati... quindi... evviva l'Italia! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola68
Semidio
Semidio


Registrato: 16/08/06 11:16
Messaggi: 266
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 08 Mar 2007 19:25    Oggetto: Ci sono ben altri lavori Rispondi citando

Hanno ragione Eugenio e Caterina: ora sono di moda i call center. Bè, anche io ci ho lavorato, non sarà stata una passeggiata, ma esistono altri lavori molto ma molto più stressanti e usuranti. Se vogliono, i centralinisti potrebbero provare a fare i muratori (ma non credo vogliano sporcarsi le mani di calce) o fare i camionisti guidando di notte, o accudire e pulire gli anziani (un lavoro oggi richiesto). Devo andare oppure ho chiarito il concetto? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
{BACIATO DALLA SFORTUNA}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2007 10:33    Oggetto: MALASORTE Rispondi

Ho fatto lavori manuali da anni 12 e non sono certamente uno scherzo. Ma il lavorare in un Call Center credo sia il massimo dell'avversità.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi