Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Travaglio contro Andreotti [Anno Zero 8-03-2007]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 09:34    Oggetto: Travaglio contro Andreotti [Anno Zero 8-03-2007] Rispondi citando

Gli ha mandato un messaggino di posta in cui secondo me l'ha ucciso proprio.
http://www.youtube.com/watch?v=RXREOvrpe40 [7min]
Perfetto, lineare, incontestabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera però mi è sembrato che ad Annozero (parlo in generale) si sia un pò esagerato... non so, è stata solo una mia sensazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Io ci son capitato per caso (giuro che in quel momento mi si e' incantato il telecomando) e ci ho messo un po' a capire che era la nuova trasmissione di Santoro: c'era un tizio che parlava di amore e sentimenti, pensavo fosse una roba tipo Stranamore...
Fortuna che ho riparato il telecomando in tempi brevi, ed ho potuto spegnere, mi piangeva il cuore a veder Santoro ridotto cosi'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Io ci son capitato per caso (giuro che in quel momento mi si e' incantato il telecomando) e ci ho messo un po' a capire che era la nuova trasmissione di Santoro: c'era un tizio che parlava di amore e sentimenti, pensavo fosse una roba tipo Stranamore...
Fortuna che ho riparato il telecomando in tempi brevi, ed ho potuto spegnere, mi piangeva il cuore a veder Santoro ridotto cosi'...


e si vede che c'hai capito poco allora, cercava di sensibilizzare nel tema dell'omosessualità e dava contro la chiesa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Shocked

grazie mille davvero: io me l'ero perso.

gateo invece è una causa persa.

Laughing Laughing Laughing

gateo... Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 23:19    Oggetto: Rispondi citando

FreeSpirit ha scritto:
Ieri sera però mi è sembrato che ad Annozero (parlo in generale) si sia un pò esagerato... non so, è stata solo una mia sensazione?



esagerato? in che senso?
A mio parere hanno stra-rotto l'anima veramente sti politici.

Abituati a giornalisti che non gli fanno domande, se qualcuno gli fa le domande sbagliate, si alzano e se ne vanno.
Oggi Santoro è stato convocato da Cappon, Landolfi parla di agguato mediatico. Ma che se ne andassero a quel paese tutti quanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 23:35    Oggetto: Rispondi citando

@ kluster:

concordo pienamente con ciò che dici, ma non apprezzo poi così tanto la forma. Wink
non t'arrabbiare... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 23:43    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
@ kluster:

concordo pienamente con ciò che dici, ma non apprezzo poi così tanto la forma. Wink
non t'arrabbiare... Rolling Eyes


perfettamente ragione, è che la rabbia inizia ad essere troppa.


ps. perchè non hai letto la mail[s] che ho mandato a Landolfi Laughing, uno che passava i fogliettini con i suggerimenti delle veline da assumere ed ha anche il coraggio di parlare quel popo' di brodo
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 23:49    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
perfettamente ragione, è che la rabbia inizia ad essere troppa.

non dirlo a me !!! non hai idea di quante bestemmie abbia cancellato giusto un attimo prima di cliccare "invia".

kluster ha scritto:
ps. perchè non hai letto la mail[s] che ho mandato a Landolfi Laughing, uno che passava i fogliettini con i suggerimenti delle veline da assumere ed ha anche il coraggio di parlare quel popo' di brodo.


ecco bravo, giramela.
così mi scoppia il fegato definitivamente, e non ne parliamo più.
oggigiorno o fai finta di niente o esci pazzo.
e io mad lo sono già...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando

Ti capisco bene guarda, ma se si continua cosi' prima o poi ci si arriva alla piazza, a me se mi danno la via, parto con la falce granaia, e li chi non conosco sdraio.
E c'ho una voglia di partire guarda mi sento morire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 00:02    Oggetto: Rispondi citando

io ho una scorta di scope di legno in soffitta (i forconi non so dove comprarli).
e siamo in due.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 10:37    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
e si vede che c'hai capito poco allora, cercava di sensibilizzare nel tema dell'omosessualità e dava contro la chiesa.
Diciamo pure che non ci avevo capito nulla, inizio a realizzare adesso per le polemiche dell'abbandono di Mastella, te l'ho detto che ho spento il tv.
madvero ha scritto:
gateo invece è una causa persa.

Laughing Laughing Laughing

gateo... Squeeze
Prrr
Dev'essere il primo programma con la scenografia che fa venir sonno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 16:31    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
FreeSpirit ha scritto:
Ieri sera però mi è sembrato che ad Annozero (parlo in generale) si sia un pò esagerato... non so, è stata solo una mia sensazione?



esagerato? in che senso?
A mio parere hanno stra-rotto l'anima veramente sti politici.

Abituati a giornalisti che non gli fanno domande, se qualcuno gli fa le domande sbagliate, si alzano e se ne vanno.
Oggi Santoro è stato convocato da Cappon, Landolfi parla di agguato mediatico. Ma che se ne andassero a quel paese tutti quanti.


Giovedì si doveva parlare di Dico&Co., ebbene, è stata confezionata una trasmissione in cui è stata data voce solo ai sostenitori Dico: le immagini, i filmati, le persone ospiti in studio, ovviamente il conduttore... tutto a favore dei Dico, TUTTO!

Qualcuno ha visto un dibattito serio??? Non sono questi gli ingredienti per fare un sano dibattito su una TV pubblica, in cui i soldi per organizzare quella trasmissioni sono i NOSTRI.

Questa è una TV che non serve a nulla, c'era solo Mastella come ospite politico che era contro i Dico&Co., questa è una TV faziosa, non è un bel modo di fare giornalismo.

Ovviamente questo è semplicemente un mio parere
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 19:31    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito dove dovrebbe stare il dibattito.
Da una parte c'è il 1700, dall'altra la normalità.
Stop.
C'è bisogno di sensibilizzare, sensibilizzare. A me tutto questo buonismo incomincia a farmi un po' girare lo stomaco.

Free, non ce l'ho con te quando parlo di buonismo, sia chiaro. E' solo che possibile che bisogna stare ancora qui a discutere dei dico, quando dovrebbe essere una cosa acquisita.
E' sempre sta chiesa in mezzo. Tristissima 'sta cosa, meno male che Gesu è risorto perchè se fosse morto ora si rigirerebbe nella tomba a vedere cosa combina la chiesa
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 22:49    Oggetto: Rispondi

FreeSpirit ha scritto:
Questa è una TV che non serve a nulla, c'era solo Mastella come ospite politico che era contro i Dico&Co., questa è una TV faziosa, non è un bel modo di fare giornalismo.

Ovviamente questo è semplicemente un mio parere


..sono d' accordo con te, è una tv faziosa e mi girano le biglie a dover pagare il canone... l' altro giorno passo davanti mentre dicevano i titoli del tg1... considerando che c' erano casini di ogni titpo e il giornalista rapito, sai qual' è stata la notizia di apertura?.. che bagnasco (mi pare si chiami così, quello di genova..) è il nuovo presidente della conferenza episcolale italiana, il sostituto di ruini....

I miei complimenti a Travaglio e a Santoro, ovviamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi