Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Asus A7A 266 è ATA 133???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
krisc1
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2002 21:43    Oggetto: Asus A7A 266 è ATA 133??? Rispondi citando

A giugno ho acquistato una scheda madre Asus A7A 266 :clap e il negoziante affermava che effettuando l'aggiornamento del Bios la scheda diventava ATA 133.Ho effettuato tale aggiornamento (dal sito Asus) ma risulta essere sempre ATA 100! Il negoziante :evil mi ha liquidato con la scusa che la colpa era del cavetto IDE non appropriato (quello della confezione originale riportava la scritta ATA66) e che inoltre visto che l'aggiornamento veniva fatto per mezzo software, non veniva rilevata la nuova impostazione dell'ATA che quindi risultava essere sempre ATA 100 ma in realtà è ATA 133 :rolleyes .

Il negoziante ha ragione o l'effettiva puzza :eek di fregatura è giustificata :-? ? Grazie anticipatamente a tutti!!!

Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Dic 2002 15:49    Oggetto: Re: Asus A7A 266 è ATA 133??? Rispondi citando

volevo aiutarti ma non ho trovato la A7A266 nemmeno sul sito della Asus stessa... prova tu... :| usa.asus.com/mb/mbindex.htm

Ciao

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 06 Gen 2003 20:21    Oggetto: Re: Asus A7A 266 è ATA 133??? Direi di no Rispondi

Trovi informazioni sulla scheda su

www.asus.it/mb/socketa/a7...erview.htm

dove dice: "la A7A266 integra 2 canali IDE ATA/100 per sfruttare al massimo periferiche con questo tipo di interfaccia ed è dotata di uno Slot AGP PRO/4X" e nelle caratteristiche: "Controller Bus Master IDE con supporto alle modalità ATA-100/66/33 "

Questo è il momento per incazzarsi col rivenditore... :b

<BR>

E così ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine o un odore o un suono che poi non te lo togli più e quella lì era la felicità. Lo scopri dopo,quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine,da quel suono,da quell'odore...Alla deriva...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi