Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Riindirizzamento
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
favaldar
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2003 18:15    Oggetto: Riindirizzamento Rispondi citando

Ciao a tutti sono tre giorni come vado su siti dove entro con una password o che usano attivx,spero si scriva così,vedo che scarica la pagina ma subito dopo come se entrasse in funzione un activx che mi manda ad una pagina vuota no bianca o con le solite scritte,l'indirrizzo rimane uguale solo che avanti c'è il nome di un sito.Cioè vado a [URL=http//:gionni/girt/ecc.ci]gionni/girt/ecc.c[/URL] arrivo la apre e mi manda subito a www.cadei.com/gionni/girt/ecc.
Cosa essere?Ho pensato un virus ma con la scansione antivirus nulla.
Cosa dite?
Un bacio a chi mi aiuta++++++
Fabio
Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 18 Feb 2003 18:45    Oggetto: Re: Riindirizzamento Rispondi citando

scusa ma non ho ben capito il problema

o meglio, l'ho capito a metà

non potresti postare uno degli indirizzi, così riusciamo a capire il problema?

ciao



PS faccio a meno del bacio :-)

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 18 Feb 2003 20:36    Oggetto: Re: Riindirizzamento Rispondi citando

Neanch'io ho capito molto, ma se sospetti che il colpevole sia ActiveX prova ad accedere al sito birichino con Opera, che non utilizza quella tecnologia. Se nulla cambia, non si tratta di ActiveX. Se il reindirizzamento non funziona, allora hai scoperto il colpevole!

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11578
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 19 Feb 2003 15:26    Oggetto: Re: Riindirizzamento Rispondi

molto più facile che sia un reindirizzamento e basta... ma se posti il link ci diamo una occhiata, no?

ah, niente baci, 'azie :eek

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi