Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
riindirizzamento3
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
favaldar
Ospite





MessaggioInviato: 20 Feb 2003 20:56    Oggetto: riindirizzamento3 Rispondi citando

Ragazzi ho provato Opera come aveva detto pincopallino,credo,e con lui non lo fà.Allora è proprio un Activx come fare per trovarlo ed eliminare?
Grazie:e dopo:nono Fabio favaldar
Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 21 Feb 2003 10:07    Oggetto: Re: riindirizzamento3 Rispondi

Quote:
Ragazzi ho provato come aveva detto pincopallino, credo, e con lui non lo fà.




Lieto di esserti stato utile ;)





Quote:
Allora è proprio un Activx come fare per trovarlo ed eliminare?




Sul desktop di Windows clicca con il destro sull'iconcina di Internet Exploer e scegli Proprietà

Clicca su sicurezza (è il secondo tasto da sinistra, in alto; il mio Windows non è in italiano quindi devo tirare ad indovinare)

Clicca su modifica livello (è il primo tasto in basso a sinistra - non so come venga chiamato esattamente in italiano)

La prima opzione è esecuzione e plugin di Active X (o qualcosa del genere). Normalmente è "attivo". Se clicchi su "disattivare" non ti funziona più Windows Update. Se scegli la prima opzione, mostra finestra di dialogo ogni volta che il tuo PC vuole eseguire un ActiveX ti chiede il permesso. Attenzione, te lo chiederà un'infinità di volte, è una scocciatura!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi