Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HELP!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
suavenus
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2003 13:03    Oggetto: HELP!!!! Rispondi citando

qualche anima buona sa' dirmi perchè il mio account di Posta su Hotmail improvvisamente non funxzoan più con nessun browaer? Sto aspettando i dati per rinnovare l'abbonamento a Norton, dipenderà da quello.

L'abbonamneto da due giorni risulta scaduto.

GRAAAAAAAAAAAZIE!

Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 03 Mag 2003 18:06    Oggetto: Re: HELP!!!! Rispondi citando

Scusa, ma cosa vuol dire "non funziona più"? Non riesci a fare il login? Ti dà messaggio d'errore, e quale? Hai per caso superato il limite di 2Mb? Hai provato ad accedervi via Outlook Express?

Qualche dettaglio in più sarebbe utile...

_________________________________

«Raramente attribuiamo del buon senso ad altri, all?infuori di quelli che sono d?accordo con noi»

(La Rochefoucauld, Massime )

Top
Profilo Invia messaggio privato
suavenus
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2003 20:23    Oggetto: buon senso... Rispondi citando

userò un po di buon senso....

non riesco a fare il login, con Opera appare la pagina di registrazione, inserisco password e id ma non parte.

Con Explorer, appare il messaggio impossibile visualizzare la pagina ecc. ecc.

Ho controllato tutte le impstazione di Privacy e Sicurezza...pare tutto a posto...eppure nulla non mi fa entrare.



ciao e grazie!



,\'suavenus,\'

Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 03 Mag 2003 22:30    Oggetto: Re: buon senso... Rispondi citando

Uhm, da quanto tempo non riesci ad entrare? Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, magari dovuto alla manutenzione periodica sul server. Hai controllato se riesci a collegarti con MSN Messenger, e con MSN Explorer (se lo hai installato)? E con Outlook Express, riesci ad accedere alle tue cartelle in Hotmail? Te lo chiedo perché il messaggio d'errore che ricevi dai diversi programmi non necessariamente è identico e può fornirci qualche idea.

Se il problema è transitorio, sul server, domattina probabilmente sarà stato risolto. Se è permanente, allora bisogna individuare la probabile causa: accont chiuso da MS per violazione AUP? (a me è capitato con Yahoo, anche se non ho mai capito di quale violazione mi avessero accusato) Limite di 2Mb superato? Oppure...? Chiarita la causa si contatta il servizio tecnico. In genere ricevi risposta entro 24 ore. Ma è importante poter spiegare nei dettaglii il fenomeno osservato e le ipotesi fatte.

Tienici informati....

_________________________________

«Raramente attribuiamo del buon senso ad altri, all?infuori di quelli che sono d?accordo con noi»

(La Rochefoucauld, Massime )

Top
Profilo Invia messaggio privato
suavenus
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mag 2003 09:17    Oggetto: voilà ... la soluzione! Rispondi citando

Qui è spiegato il mistero:



service1.symantec.com/Sup...n&src=it_w



sarebbe assai lungo spiegare le vie tortuose e le inutili, lunghe e costose telefonate a symantec... trovai sul loro sito io stessa, ormai disperata dopo ore di tentativi inutili, la soluzione, percorrendo il loro forum.

presi il coraggio a tre mani e mi addentrai nel nero e un po' pauroso mondo del DOS, seguendo le istruzioni.

Ora tutto ha ripreso a funzionare posta compresa.

Resta un mistero come invece tutto funzionasse benissimo prima che l'abbonamneto a Norton fosse scaduto, e i legami arcani che intercorrono fra le varie applicazioni, posta antivirus e Windows.

Misteri non per noi comuni mortali, forse.



ciao Olimpo informatico e grazie!



,\' Venus,\'

Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 06 Mag 2003 10:00    Oggetto: Re: voilà ... la soluzione! Rispondi

Quote:
legami arcani che intercorrono fra le varie applicazioni, posta antivirus e Windows.




come ho già avuto occasione di scrivere, il confine tra scienza informatica e stregoneria va vieppiù assottigliandosi :(

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi