Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Ed.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 09 Lug 2003 15:25    Oggetto: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Ed. Rispondi citando

Avete qualche idea? Esiste un upgrade di Win98 1st ed. che consenta di installare un driver WDM (tecnologia introdotta con Win98 SE) senza fare l'upgrade di tutto il SO?

Esiste qualche pazzo che sa come modificare un driver per farlo girare su Win98 invece che su SE ???

Miseriaccia!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hulisse
Eroe
Eroe


Registrato: 05/07/02 11:25
Messaggi: 64

MessaggioInviato: 09 Lug 2003 17:14    Oggetto: Re: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Rispondi citando

Mi era venuto un dubbio sui cosiddetti driver universali o WDM e sono andato a spulciare nella knowledge Microsoft ed infatti anche Win98 li supporta, basta andare a leggere ( in italiano) quì. Il punto non è modificare un driver ma se questo driver E' realizzato bene. Avevo una Creative SoundBlaster Live!Value che con i WDM non avrebbe funzionato nè mo' nè mai!. Erano stati strutturati talmente male che alcune funzionalità ed addirittura la porta giochi non si integravano con il sistema operativo. Ma di quale periferica si tratta?8o

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 10 Lug 2003 10:02    Oggetto: Re: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Rispondi citando

sì, avevo guardato anche io riguardo il WDM ma infatti anche Win98FE lo supporta... la periferica in questione è un modem interno PCI, per l'esattezza un AMI IA92... ma non ho trovato info riguardo Win98 googlando un po' tutto ieri... ufff :|

Ah, quelli del supporto tecnico mi hanno risposto di provare... madonna ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hulisse
Eroe
Eroe


Registrato: 05/07/02 11:25
Messaggi: 64

MessaggioInviato: 10 Lug 2003 11:31    Oggetto: Re: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Rispondi citando

Prova i driver che trovi quì

Oppure quì

Oppure quì

Tanto il chip è lo stesso sotto altri marchi.:) Fammi sapere.



Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 10 Lug 2003 12:12    Oggetto: Re: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Rispondi citando

il primo è una del secondo... e il secondo e il terzo li ho già provati ma -come puoi vedere- sono per Win98SE :|

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hulisse
Eroe
Eroe


Registrato: 05/07/02 11:25
Messaggi: 64

MessaggioInviato: 11 Lug 2003 10:35    Oggetto: Re: Driver per Win98SE da "infilare" in Win98 1st Rispondi

AZZ hai ragione:o , del terzo link hai provato sia quelli per Win98SE "vecchi" che quelli certificati WHQL del 2003?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi