Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il test di Telefonica sarà il dividendo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2007 17:49    Oggetto: Il test di Telefonica sarà il dividendo Rispondi citando

Commenti all'articolo Il test di Telefonica sarà il dividendo
Telecom Italia passa da Tronchetti Provera all'alleanza tra le banche italiane e il carrier spagnolo Telefonica. Ma il test sul futuro sarà il prossimo dividendo 2008.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2007 08:46    Oggetto: Spagnoli sì, tedeschi no. Rispondi citando

...E pensare che 10 anni fa, Bernabè aveva pronto un analogo accordo con i tedeschi (anch'essi europei) di Deutsche Telekom, che avrebbe evitato il "sacco di Telecom Italia" perpetrato da Colaninno con il beneplacito di D'Alema.
Top
{gianni}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2007 13:06    Oggetto: e poi cosa succederà???? Rispondi citando

bene,....benissimo.....
qualcosa forse cambia ora in casa Telecom, sicuramente una società come Telefonica rivoluzionerà molte cose; sicuramente taglierà i costi inutili (ridimensionamento del personale), rinnovo e upgrade delle centrali (visto che sono due o tre anni che non ricevono una giusta manutenzione), penso che il fardello pesante da parte deii nuovi "gestori" di Telecom, non sono i debiti che ha la società, ma il costo di rimettere in sesto le centrali in stato di semi abbandono, ma poi....ma poi....la rete sarà sempre di un solo soggetto dominante???relativamente è poco importante se lo stato rispetta le regole per la gara di appalto per l'aggiudicazione delle frequenze della wi max; il problema dell'ultimo miglio viene annullato.
Top
{CICCIO}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mag 2007 21:10    Oggetto: Rispondi citando

agli alti vertici hanno messo a posto le cose per telecom ora dopo i pasticci di tronchetti parliamo un po'di maestranze e parlo nello specifico della stragrande parte dei tecnici che sono stati messi in mezzo a una strada a fare il tecnico di strada tolto da lavori piu'specialistici.e'meglio rivederle queste cose visto che queste persone sono state anche parte attiva di un passato che ha contribuito a fare grande una azienda come telecom e se oggi telecom deve ancora avere futuro non puo'dimenticare queste cose.
Top
{Iso}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mag 2007 07:01    Oggetto: Dieci anni a vuoto Rispondi

Venti anni fa Telefonica aveva le pezze al c... Dieci anni dopo ero il sesto operatore europeo, oggi, di fatto, compra quello che venti anni fa ero il quarto e dieci anni fa, prima dell'intervento dei capitani coraggiosi, il terzo. Questo significherà pure qualcosa, o no? Per me vuol dire che dovremmo leggere tutti, a tutti i livelli, con attenzione le parole di Massimo Mucchetti pubblicate dal Corriere il giorno dopo l'operazione e protestare per le interviste ottenute da Tronchetti Provera in RAI. Significa anche che mentri all'estero, ma pur sempre in Europa, andavano avanti, noi andavamo indietro. E significa pure che se la razza padana è la migliore razza di imprenditori di cui possiamo disporre, fosse dobbiamo davvero affidarci alle mafie nostrane: almeno i risultati economici sono di gran lunga migliori...
E dovremmo essere contenti perché i Benetton mantengono la presa su un'altra rendita? Siamo così soddisfatti delle nostre autostrade? E dovremmo rimpiangere, come vorrebbe il buon vecchio Scalfari, il caro Gamberale?
È proprio vero che quando pensi di aver già toccato il fondo, arriva qualcuno a ricordati che non è ancora finita...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi