Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non mi sento mica tanto bene.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 02:14    Oggetto: Rispondi citando

E' dal titolo che non riesco più a starvi dietro...
Ha ragione Liver: si fuma roba pesante da queste parti!
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 10:34    Oggetto: Rispondi citando

@Liver : grazie
nessun problema, anzi, scrapare nel web mi fa bene Wink
però, potevano anche dirmelo eh!? Very Happy
per silent: vai sciolto
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
Un giretto sul tuo drago me lo farei volentieri.. però l'idea di lasciare un biglietto sul tavolo a Gateo (magari con su scritto che andiamo a prendere le sigarette....) non mi pare carino.. l'anadiplosi finirebbe per trasformarsi in acidosi... Rolling Eyes
no, direi che occorrerà esser presenti e mostrargli l'OTtimizzazione che abbiamo qui praticato come un OTtimistico tentativo di farlo sentire meglio...

Pensavo di lasciare proprio un biglietto per spiegargli la terapia dell'OTtimismo, poi se la prende bene ci facciamo vivi Wink
Però se dici che è meglio spiegare di persona, chiediamo prima la protezione di Silent Rolling Eyes

Cybion ha scritto:
ehm.. sei già partito.. ma senza l'indirizzo giusto.. dove ti precipiti?? chissà da chi andrà a finire.... Confused

Non preoccuparti ha un ottimo senso dell'orientamento, infatti torna sempre a casa puntuale per i pasti Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando

nihal ha scritto:
Pensavo di lasciare proprio un biglietto per spiegargli la terapia dell'OTtimismo, poi se la prende bene ci facciamo vivi Wink
Però se dici che è meglio spiegare di persona, chiediamo prima la protezione di Silent Rolling Eyes

ma via... che potrà mai farci di così terribile Gateo??
i suoi poteri mentali.. ho già appurato che non funzionano.. almeno non su di me.. Twisted Evil
una presa wrestling? ho già superato altri "corpo a corpo"...

P.S.
poi sul biglietto per spiegargli la terapia che ci scriviamo? l'OTtimismo è il profumo della vita?? magari scritto con accento romagnolo alla Tonino Guerra??

nihal ha scritto:
Non preoccuparti ha un ottimo senso dell'orientamento, infatti torna sempre a casa puntuale per i pasti Wink

non mi preoccupavo sul suo ritorno - non dubitavo che il suo orientamento fosse calibrato sugli orari dei pasti.. Twisted Evil - più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
P.S.
poi sul biglietto per spiegargli la terapia che ci scriviamo? l'OTtimismo è il profumo della vita?? magari scritto con accento romagnolo alla Tonino Guerra??

Basta che non intervenga il piccione... Twisted Evil

nihal ha scritto:

Cybion ha scritto:
non mi preoccupavo sul suo ritorno - non dubitavo che il suo orientamento fosse calibrato sugli orari dei pasti.. Twisted Evil - più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa... Wink

Ma... dico io... che mi avete preso per Lassie... Rolling Eyes
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Apr 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
ma via... che potrà mai farci di così terribile Gateo??
i suoi poteri mentali.. ho già appurato che non funzionano.. almeno non su di me.. Twisted Evil
una presa wrestling? ho già superato altri "corpo a corpo"...

Ma non so bene quali siano i poteri di Gateo, io ho solo capito che l'unico che riesce a tenergli testa è Silent Rolling Eyes

Cybion ha scritto:
P.S.

Potrebbe essere un'idea Wink

Cybion ha scritto:
più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa... Wink

Tanto basta che non lo inviti ad entrare Wink
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 15:01    Oggetto: Rispondi citando

nihal ha scritto:
Ma non so bene quali siano i poteri di Gateo, io ho solo capito che l'unico che riesce a tenergli testa è Silent Rolling Eyes
Diciamo meglio: Silent e' l'unico convinto di tenermi testa, e questo rodendo un po' in tutti i forum.
Cio' detto non ho cuore a vivisezionare il mio povero topic negli n-mila OT che vi siete inventati, per cui vi sfido ad OTizzarmi questo!
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
mah.. perchè essere perfetta?
Una donna che non pretende la perfezione?
Un altro pregio! Wink

Cybion ha scritto:
guardo il wrestling - come in realtà tutto lo sport televisivo - con sguardo un po' distante.. se mi piace uno sport preferisco praticarlo in prima persona...
Eh, in questo caso puo' essere un problema.
D'altronde c'hai il mitra, c'hai lo spadone, ti manca solo di praticare un po' di violenza gratuita!
Cybion ha scritto:
ma ripeto, parlo con poca cognizione di causa, l'ho visto davvero di rado il wrestling (in realtà non guardo quasi mai la tv tout-cour..) ma già il fatto che gli incontri, se non erro, si chiamino show, la dice lunga sulla natura spettacolare di questo sport...

Rolling Eyes
Di piu' si chiama Sport Entertainment, ovvero sport spettacolo.
Non si gioca per il risultato, ma per dare un bello spettacolo.
Un po' come se nel calcio le partite finissero 10 a 9 esclusivamente con gol da centrocampo, di tacco, in rovesciata.
Dai uno spettacolo degno a chi paga, mica degli 0 a 0 da cacasotto!
E' uno show, ma se hai mai guardato alle olimpiadi i vari judo, lotta greco romana etc, ti sarai annoiata a morte come chiunque altro... Twisted Evil cosi' invece il pubblico si diverte ed e' pure disposto a pagare per vederlo.
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 18:15    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Una donna che non pretende la perfezione?
Un altro pregio! Wink

la perfezione non mi piace.. la trovo algida e plastificata..
preferiso la mia im-perfezione, mi rende molto più "umana" e quindi più gradita a me stessa.. Rolling Eyes
è un po' delirante ma forse hai capito che intendo..

Gateo ha scritto:
Eh, in questo caso puo' essere un problema.
D'altronde c'hai il mitra, c'hai lo spadone, ti manca solo di praticare un po' di violenza gratuita!

e chi ti dice che io non la pratichi? Krueger
non a caso sono nata lo stesso giorno del mostro di Milwaukee...

Gateo ha scritto:
E' uno show, ma se hai mai guardato alle olimpiadi i vari judo, lotta greco romana etc, ti sarai annoiata a morte come chiunque altro... Twisted Evil cosi' invece il pubblico si diverte ed e' pure disposto a pagare per vederlo.

si in effetti quanto mi è capitato di vederli.. mi son sufficientemente annoiata... ma in compenso ho praticato il karate e lo trovo sufficientemente divertente.. e non da guardare.. Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: