Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Avrei vinto 5 euro di ricarica con Vodafone, ma dove sono?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jhonny
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/05/07 15:01
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 21 Mag 2007 15:10    Oggetto: * Avrei vinto 5 euro di ricarica con Vodafone, ma dove sono? Rispondi citando

Hola chicos!!!
Ho una domanda per voi..... io ho aderito al concorso shoot&win di vodafone, in pratica ho mandato quel mms con la foto del logo skattami e in pratica dovrei ricevere 5 euro di ricarica gratis, ma per il momento niente ancora...anche se mi è stato detto che la cosa nn succede contemporaneamente al messaggio, vorrei informazioni, sul sito www.zerolimits.it nn c'è scritto, grazie a tutti e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 22 Mag 2007 17:55    Oggetto: Rispondi citando

In questi casi la cosa migliore sia contattare direttamente la Vodafone al numero gratuito 190, così potrai toglierti subito tutti i dubbi.

Ciao e BENVENUTO CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
casco
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 24/05/07 17:14
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 24 Mag 2007 17:27    Oggetto: La ricarica gratis arriva a giugno....!!!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti, ho letto il post di Jhonny che chiedeva dei 5 euro, beh io so che nn li accreditano a tutti ma a sorteggio, e nn so in che proporzione e poi vengono accreditati da giugno, quindi per ora nn si può sapere, se la fortuna ti ha sorriso, in ogni caso....è una promozione complicata secondo me...come sempre quando si tratta di regalarci soldi.
Mah speriamo bene, in fondo sono anche io uno di quelli che hanno aderito e nn mi piacerebbe restare con un palmo di naso......

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 27 Mag 2007 13:51    Oggetto: Rispondi citando

il regolamento è visibile sul sito Vodafone, a questo indirizzo da cui estrapolo:

Citazione:

DENOMINAZIONE: Concorso "Shoot&Win"
PERIODO: Dal 23 APRILE al 31 MAGGIO 2007
AREA: Territorio Nazionale

Per partecipare, i clienti Vodafone dovranno trovare il logo, fotografarlo col proprio cellulare ed inviarlo tramite MMS al numero 346 4646402.

Saranno ritenuti validi solo gli MMS riportanti il logo dedicato al concorso.
Se il logo fotografato sarà effettivamente quello relativo alla promozione, il partecipante riceverà un messaggio di risposta contenente un codice univoco valido per redimere un premio consistente in:

- Una ricarica Vodafone del valore di ? 5 IVA inclusa

Per avere diritto al premio i partecipanti dovranno risultare attivati al piano tariffario ZERO LIMITS o ZERO LIMITS LIGHT alla data del 31/5/07.

Per partecipare al concorso, i clienti Vodafone dovranno accedere all'area web www.zerolimits.it, inserire nell'apposito format che compare nella pagina dedicata al concorso, sia il numero di cellulare su cui vogliono ricevere la ricarica sia il codice univoco ricevuto.

A partire dal 15 giugno, la ricarica omaggio sarà accreditata direttamente sul numero di cellulare indicato nel format, solo se questo risulterà attivato sul piano tariffario ZERO LIMITS o ZERO LIMITS LIGHT alla data del 31/05/07.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Theplatinumsaber
Eroe
Eroe


Registrato: 28/05/07 23:43
Messaggi: 70
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: 05 Giu 2007 10:42    Oggetto: Rispondi citando

ahahuhau,anche la vodafone potrebbe fare cose più regolari,però!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 16 Giu 2007 18:52    Oggetto: Rispondi

basta vedere l'offerta per l'estate che ha fatto per capire dove sia finita la serietà dei gestori (nn solo voda) ...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi