Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
frysay Mortale pio

|
Inviato: 08 Giu 2007 11:50 Oggetto: |
|
|
è un lavoro favoloso (non sono ironico).
non volevo essere sgarbato prima, era solo per dirvi che un po'me ne intendo e che il problema che ho credo non riguardi tanto la sintassi quanto più qualcos'altro...
non so perché non funzioni. è per questo che supponevo mi mancasse qualcosa, tipo qualche file... non so... |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 08 Giu 2007 15:37 Oggetto: |
|
|
frysay ha scritto: | è un lavoro favoloso (non sono ironico). |
sarà... questione di gusti...
frysay ha scritto: | non so perché non funzioni |
nel mio caso ho un file .bat con dentro semplicemente
Codice: | echo ciccio > C:\ciccio.txt |
e lo pianifico con AT e dopo l'ora prevista mi trovo effettivamente il file ciccio.txt con dentro scritto ciccio...
... ma ripeto, ho Win2k... |
|
Top |
|
 |
frysay Mortale pio

|
Inviato: 08 Giu 2007 16:53 Oggetto: |
|
|
ho provato a fare un bat con all'interno quello che hai scritto tu e a eseguirlo come sempre con il solito at dentro un altro bat.
però non lo esegue.
mentre se lo faccio partire manualmente (il bat con il testo che hai scritto te) mi funziona correttamente. |
|
Top |
|
 |
nino.dago Semidio

|
Inviato: 14 Ott 2008 10:33 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | e di mesterie scrivo file .bat (sì, ti sembrerà assurdo ma faccio proprio questo di lavoro...) |
Scusate se vado un po' OT, ma questa cosa mi interessa troppo...
Non l'avevo mai sentito un mestiere del genere! Non voglio essere sarcastico o cose simili, sono davvero curioso e interessato!
Cioé, fammi capire: tu per lavoro crei dei file batch? Ma lavori in un'azienda informatica o in un'azienda di un altro settore che per necessità interne ha bisogno di file batch? E quali sono di solito gli ambiti di utilizzo dei file batch che crei?
Scusami se sono un po' incalzante, ma nella vita non si sa mai  |
|
Top |
|
 |
|