Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Reinstallazione pc da Vista a xp pro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arc-en-ciel
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/06/07 13:47
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 12 Giu 2007 15:06    Oggetto: Reinstallazione pc da Vista a xp pro Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho un problema, ho reinstallato windows xp professional su un hp nx7300 arrivato nuovo con Vista a bordo.
al momento di reinstallare i driver quelli scaricati dal sito hp non andavano bene per w xp, allora ho scaricato quelli disponibili per il modello "gemello" cioè nx7400.
Ho anche contattato hp, che mi ha risposto che quel modello di pc è nato per vista e non sapeva dirmi dove reperire i driver per xp.
Ora il pc è stato reinstallato tutte le periferiche sono state riconosciute tranne una che non riesco a capire di quale periferica si tratti.
mi sembra che ci sia tutto, blutooth, wireless, chipset .... ecc, ma mi evidenzia sempre una periferica sconosciuta!
A qualcuno è già successa una cosa simile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Trinidad
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/07 15:16
Messaggi: 114

MessaggioInviato: 13 Giu 2007 08:38    Oggetto: Rispondi

ciao,

sei stato anche fortunato ad avere tutte le periferiche funzionanti

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=22566

per quanto riguarda la periferica non riconosciuta devi provare con i driver che trovi disponibili sulla rete o fare aggiorna driver e vedere se la trova in automatico da internet
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi