Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se Mazzei dà lezioni a Berlusconi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Giu 2007 16:04    Oggetto: Se Mazzei dà lezioni a Berlusconi Rispondi citando

Commenti all'articolo Se Mazzei dà lezioni a Berlusconi
Secondo La Stampa Marco Mazzei, il maggior esperto italiano in fatto di Blog, avrebbe dato una lezione a Berlusconi su questa forma di comunicazione on line.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2007 07:06    Oggetto: Accettare liberamente critiche e commenti Rispondi citando

Certo che se Berlusconi viene definito uno che non accetta critiche e commenti, cosa dire di altri personaggi politici che vengono tenuti in palmo di mano? I nomi? Se proprio devo farne, posso ricordare, cronaca attuale, Prodi, D'Alema, solo per fare 2 nomi, ma si potrebbe saturare il thread ad elencarli tutti.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 17 Giu 2007 08:41    Oggetto: Rispondi citando

Povero Berlusca, una ne fa e cento ne pensa; ma vero è anche che mille glene criticano, vere o di pura fantasia. Se le cose stanno così come vengono raccontate, mi pare invece si sia comportato da signore, oltre che da imprenditore accorto ("spiegami com'è, che io vedo se e come posso migliorare l'idea per sfruttarla a mio vantaggio"), Dico da signore perché -se veramente evesse in mano la Mondadori e agisse secondo i metodi in uso in tutt'altra realtà aziendale e non- avrebbe potuto chiamare il tipo e chiedergli, semplicemente, di inventagli un blog da sbancare l'universo conosciuto, pena il perpetuo bando da tutte le reti Mediaset. Ma queste sono cosa da Rai, il Berlusca per fortuna (sua) è un po' più furbo di così. Da uomo, da politico e soprattutto da imprenditore. Sarà antipatico a una larga fetta di Italiani? Sarà invidiato? Beh, nel bene e nel male, è comunque pubblicità e che gli effetti siano *sempre* positivi stanno a testimoniarlo i suoi miliardi (di dollari), alla faccia di chi non vuole.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chinaglia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/06/07 16:07
Messaggi: 12
Residenza: torino

MessaggioInviato: 18 Giu 2007 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Merlin ha scritto:

..Beh, nel bene e nel male, è comunque pubblicità e che gli effetti siano *sempre* positivi stanno a testimoniarlo i suoi miliardi (di dollari), alla faccia di chi non vuole.


Infatti è stato al governo alla scorsa legislatura e ad un passo da quest'ultima solo perchè chi gestisce la comunicazione del Centro-sinstra è in realtà ...Topo Gigio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2007 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente il giornalista deve essere pungente ma al solito gente di """"sinistra"""" (forse non bastano le virgolette...) può fare blog siti e caciarate varie. Quando si parla del cav. NO. Lo consiglio io al presidente Berlusconi di non aprire alcun blog, servirebbe qualcuno a tempo pieno per eliminare i miliardi di insulti e commenti di gente che si fa paladina della libertà di pensiero e parola...

Siamo alle solite...
Top
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 23 Giu 2007 10:59    Oggetto: Rispondi

{utente anonimo} ha scritto:
Ovviamente il giornalista deve essere pungente ma al solito gente di """"sinistra"""" (forse non bastano le virgolette...) può fare blog siti e caciarate varie. Quando si parla del cav. NO. Lo consiglio io al presidente Berlusconi di non aprire alcun blog, servirebbe qualcuno a tempo pieno per eliminare i miliardi di insulti e commenti di gente che si fa paladina della libertà di pensiero e parola...

Siamo alle solite...


Oh, anche a rileggere più volte non ci ho capito niente. E idem quello all'inizio. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi