Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 20 Giu 2007 11:01 Oggetto: uzcx.exe é un virus? |
|
|
Salve a tutti.. Ho un atroce dubbio: visto che mi sono entrati almeno 37 virus nelle ultime 24 ore 8) ( ).. E visto che PENSO di averli debellati tutti, andando a vedere i programmi che si avviano con windows ho trovato questo UZCX.EXE presente nella cartella di windows/system32/drivers.. che ne dite? Il problema è che nn c'è mai stato prima.. Tutto tranquillo o virus che non becca il mio antivirus senza update da almeno 20 giorni visto che è scaduto? |
|
Top |
|
 |
tecnico24 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Giu 2007 12:03 Oggetto: |
|
|
Ci sono alcuni virus,come ad esempio il tuo,che si nascondono dietro falsi driver per mimetizzarsi e confondere l'antivirus.quest'ultimo lo devi tenere sempre aggiornato,giorno per giorno,per una protezione ottimale.stessa cosa vale per l'antispyware.analizza il file che ti parte all'avvio su www.virustotal.com
se dovesse essere un virus,toglila dall'esecuzione automatica:
start-esegui-msconfig-avvio-togli la spunta da UZCX.EXE
e riavvia il pc.aggiorna il tuo antivirus e da modalita provvisoria,fai una scansione e in particolare,metti il percordo C:/system32/drivers
ciao. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 20 Giu 2007 12:34 Oggetto: Re: *-uzcx.exe??-* |
|
|
gov ha scritto: | ho trovato questo UZCX.EXE presente nella cartella di windows/system32/drivers |
potrebbe essere questo trojan... |
|
Top |
|
 |
|