Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Big Brother Award, ecco i risultati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2007 08:02    Oggetto: Big Brother Award, ecco i risultati Rispondi citando

Commenti all'articolo Big Brother Award, ecco i risultati
Assegnati i premi italiani a quei soggetti o a quelle tecnologie che più hanno danneggiato o minacciato la privacy.
Top
{Gianni}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mag 2007 14:05    Oggetto: Provenzano docet Rispondi citando

Non mi preoccupano le telecamere per strada , visto che non faccio niente di illegale e,anzi, all'occorrenza potrebbero individuare chi dovesse derubarmi; non mi preoccupa che Google sappia quali gusti ho in campo musicale o cinematografico o cosa mi piace comprare su internet , perchè la cosa comunque non mi danneggia; mi dà solo un gran fastidio che operatori ignoti di Telecom (o altri gestori a venire)possano violare o aver violato la riservatezza di privati cittadini senza un apposito mandato della magistratura, e che si conservino tabulati che tracciano le conversazioni di chiunque oltre un tempo ragionevole.
Saremo forse costretti a emulare Provenzano, che comunicava con i "pizzini"? Lui sì che la sapeva lunga, accidenti!
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 16 Giu 2007 12:06    Oggetto: Rispondi citando

già.. iniziamo a usare messaggi cifrati e criptare le nostre comunicazioni, vedrete che la musica cambia..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GFP
Dio minore
Dio minore


Registrato: 06/02/06 11:11
Messaggi: 959

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 12:11    Oggetto: Criptare e cifrare i msg Rispondi citando

@ al pacino,

Se ti interessa il tema leggiti l'ultimo libro di Dan Brown "Digital Fortress"..

Forse ci siamo già dimenticati di Echelon...

Alcuni anni fa (prima dell'11 settembre..)sono stato invitato negli USA da un mio caro amico irlandese che lavora là.
Gli ho risposto (per e-mail) che non avevo intenzione di visitare una Nazione che non mi piace politicamente.

Il mio amico, al momento del rinnovo del permesso di soggiorno ha avuto parecchi problemi....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 13:22    Oggetto: Rispondi citando

ha avuto problemi a causa dell'email che gli avevi inviato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
GFP
Dio minore
Dio minore


Registrato: 06/02/06 11:11
Messaggi: 959

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 13:39    Oggetto: Rispondi

Presumibile...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi