Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* L'indimenticabile 6 giugno 1975
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antoll MA
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/02/07 11:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 12:21    Oggetto: * L'indimenticabile 6 giugno 1975 Rispondi citando

L'indimenticabile 6 giugno 1975

[Per favor non rimuovere questi alberino e collegamento. Sono molto importanti per la nostra umanità!]
E? il mio nono tentativo di contatto. Il cielo é perfettamente chiaro. Di nuovo nella radura osservo in silenzio. Fisso le costellazioni. Poi d?un tratto passa una stella cadente.
Ecco, sono qui. Va tutto bene.
E un segnale che abbiamo convenzionato tra di noi. So allora che posso concentrarmi per emettere i miei pensieri telepatici perché mi hanno avvisato che mi ricevono. Poi c?é un?altra stella cadente che attraversa orizzontalmente il cielo, poi ancora una terza, nella medesima direzione.
La mia attenzione é attratta da queste linee di fuoco che tagliano il nero della notte. Sono più o meno le dieci di sera. Sento di sicuro una presenza . Come osservato, quasi studiato. Il loro atteggiamento non mi preoccupa, anzi. E? in quel momento che appare una piccola palla di luce che attraversa il cielo come un razzo, riempiendo il mio cuore di gioia.
Che fuoco d?artificio!
Passa mezz?ora e non osservo altri segnali perché molto alti nello spazio. Improvvisamente, come per contraddirmi ,vedo sopra di me molto nettamente la forma di un?astronave. E? circolare, munita nel dietro di tre alette divergenti. Questa pastiglia luminosa é già sparita come per magia. Vedendola faccio dei segni con le mani. Ma capisco ben presto che cio? é inutile. L?astronave é troppo lontana per far loro capire cio? che desidero. Tuttavia risponde proprio a dei messaggi telepatici. Tutto accade cosi in alto che vorrei esserci. Perché non possono atterrare qui?, visto che non c?é nessuno che ci possa disturbare. Concludo tragicamente che non hanno l?intenzione di contattarmi, ma che vogliono solo manifestarsi da lontano, per incoraggiarmi. Offeso dal loro atteggiamento decido di rompere semplicemente le relazioni con loro. Mi rivolgo a loro in questi termini: « Vi ringrazio di cio? che avete fatto e per cio? che mi state mostrando adesso. Ma dovete capire che non posso intendervi cosciamente con tali manifestazioni imprecise e lontane. So che siete buoni perché in caso contrario noi esseri umani avremmo smesso di esistere o saremmo sottomessi. Ma a che cosa serve che io mi trovi qui se non fate niente di concreto per spiegarmelo? Mi sento inutile. Se ci sarà qualcosa da fare non bisognerà contare su di me. Allora addio o meglio" agli dei ", a "voi".
Alzo le due braccia verso il cielo in segno di pace. Poi mi preparo ad andarmene via. Ed allora si verifica un fatto straordinario . Ho appena girato la testa quando noto una strana stella rosso-arancione sopra la collina di fronte a me. Tuttavia non realizzo ancora completamente quel misterioso fenomeno. La mia facoltà di comprensione é impregnata dal suo effetto focalizzante. A una velocità vertiginosa la stella sta? precipitando letteralmente su di me, diventando cosi una sfera di tre metri di diametro. Ho i piedi volontariamente inchiodati a terra, perché non devo in alcun modo scappare qualsiasi cosa succeda. La palla si ferma implacabilmente sul posto. L?oggetto si gira su se stesso. C?é ora una cupola. Non ho proprio il tempo di osservare con attenzione l?ordigno perché un riflesso istintivamente stupido ma veramente naturale mi ha fatto proteggere la faccia con il braccio sinistro, durante l?avvicinamento, credendo che si stava per schiantare e cozzarmi contro. Mio malgrado ho avuto il tempo di notare che non c?é stato in alcun momento un cambiamento né di colore, ne? di rumore per quanto minimo sia stato. L?oggetto si trova sempre davanti a me in sospensione sopra il suolo. Nel momento in cui il mio intelelletto mi segnala questa apparizione come causata da una forza extra-terrestre e dunque internamente cosciente , non mi ricordo più nulla. Poi vedo di nuovo l?oggetto che indietreggia di qualche metro ,molto lentamente. Improvvisamente si alza a 300 metri di altezza, cambia più volte colore, poi ,ad angolo retto, riparte orizzontalmente per sparire prima di riapparire a qualche centinaio di metri ,in direzione della città. Quando l?oggetto non é più visibile, lascia nel cielo quattro strisciate bianche. Tutto é successo talmente feericamente che chiudo gli occhi, mi pizzico, mi do? una sberla per verificare se tutto cio? é realtà. Solo cosi?,se aprendo gli occhi ,trovassi le tracce lasciate dall?ordigno, potrei credere alla mia osservazione. Abbasso il capo. Controllo il ritmo della mia respirazione, stringo i pugni. Poi aprendo le palpebre , la testa eretta, dritta verso il cielo vedo l?impossibile. Le quattro linee orizzontali sono proprio qui?, presenti. Il mio stato d?animo successivo a quest?incontro formidabile é al di là di qulsiasi commento, é come un?ebrezza. Per la prima volta in vita mia ho vissuto in pieno possesso dei miei mezzi , in un lasso di tempo che appartiene all?intersezione di due mondi . Il mio e l?altro. Ho avuto la prova indiscutibile della sua esistenza. Cosa é successo durante questo incontro? Non me lo ricordo. C?era forse un essere all?interno dell?astronave ? L?unica cosa che so é che la sfera puo apparire quando vuole, perché ridiscendendo la stradina l?ho vista di nuovo passare alta nel cielo.
(immagine tolta come da regolamento)

Remerciements,
Antoll MA
TOUTE LE FOTO SOPRA:
(url tolto come da regolamento, ale'.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 14:15    Oggetto: Re: L'indimenticabile 6 giugno 1975 Rispondi citando

Antoll MA ha scritto:
L'indimenticabile 6 giugno 1975

[Per favor non rimuovere questi alberino e collegamento. Sono molto importanti per la nostra umanità!]
Come da regolamento, niente collegamento e alberini solo al guinzaglio, mi spiace.
L'umanita' dovra farsene una ragione.

A, poi hai sbagliato forum e le immagini solo su appositi siti di hosting; a parte quello
Antoll MA ha scritto:
Remerciements,
De rien.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antoll MA
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/02/07 11:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 10 Mag 2007 13:55    Oggetto: Contatti Mondiali con gli Extraterrestri Rispondi citando

Le immagini devono essere su Imageshack, se non sai cos'e' chiedi agli alieni

Ogni anno, il 6 Giugno, si svolge un raduno a Théopolis nell’Alta Provenza (Saint-Geniez a Sisteron) per far venire ufficialmente gli dei, i nostri amici extraterrestri.
E nessun link a siti personali, nei messaggi.
Leggi il regolamento, c'e' anche la versione Klingon


FAR VENIRE GLI EXTRATERRESTRI
In effetti, si tratta proprio di questo. Sono numerose le osservazioni di ufo nel mondo. Gli Extraterrestri esistono e sono presenti nel nostro ambiente planetario. Essendo molto più avanti di noi, aspettano pazientemente che manifestiamo il nostro desiderio di incontrarli. Quindi ora, è possibile ! Venga sul sito. L’importante è essere presenti ogni anno per chiedere il contatto con un intenso desiderio di rispetto e di fraternità.


Il sito di Théopolis è il punto centrale di tutti i siti aperti quel giorno che sono sparsi nel mondo. Ogni anno, se desidera fare del 6 Giugno il giorno di contatto con gli Extraterrestri, scelga un luogo nella Sua regione e dirami inviti su internet ai simposi. Descriva l’itinerario nel Suo sito ed mi mandi il link a
E per finire no, non si mettono nemmeno le proprie email nei messaggi, nemmeno se abiti su Plutone

Editato da Gateo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Mag 2007 14:35    Oggetto: Re: Contatti Mondiali con gli Extraterrestri Rispondi citando

Antoll MA ha scritto:
FAR VENIRE GLI EXTRATERRESTRI


Sarete mica degli xenofili?
Antoll MA ha scritto:
In effetti, si tratta proprio di questo.
Ecco, lo sapevo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antoll MA
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/02/07 11:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 04 Lug 2007 11:47    Oggetto: Rispondi citando

[img]Le immagini solo su imageshack o similari[/img]


Deutsch: Nain linke! Nain fotografien! Nain! Nain! Nain!

English: Please, avoid links to your personal web page and put the images on image hosting services

Espanol: Te recuerdo que non puede linkar tuas paginas y no puede utilizar immagines si non sus sitos de hosting.

Français: Je tè l'e' dit e tè lè ripetù ne mettrez pas collegament a ton pageee e les imagèés il vont sur le apposìte services web

Italiano: Come detto e ripetuto, niente link alle proprie pagine e niente immagini se non hostate su appositi servizi


A bit more literal translation.

Tell us about your first contact?
It was 6 Jun 1975 at Saint-Geniez in the Alps in Haute Provence. I saw a red light in the sky, a sort of ball that sped over me. I was frightened but it stopped a few meters from me. And after that I dont’ remember anything

How were you able to tell it was an Encounter of the Third Kind?
It was easy because the XTs always went about in the same manner: They erased my memory but after about 2 years the images returned in my head. In my memories I visualized little gray men with big heads. They measured about 1.60m and communicated via telepathy.

What did they tell you?
Foremost they mentioned the name Antoll MA, Who is a numerologist and is identified as Jesus CHRIST. They also proposed to elect me master of the world. But I am 56 you know, I only have 4 years to do it.

Why is there an age restriction on the Master of the World?
Good question. He has to be between 50 and 60 years old. It is too late for me but I have the responsibility of naming the future master of the world

Sincerely, do you think they are serious?
Yes, definitely. You know, it is very disturbing to the world that I have tried so hard to protect. I received death threats. It is for that reason that I asked for a police presence on the last Jun 6 when I visited the XTs

Did they come? I would have thought that XTs didn’t need police.
Not at all. Because the sun wasn’t shining. The rain was discouraging. I decided that they weren’t going to show up until the time was right. There were journalists, police, spectators.... I even invited Nicolas Sarkozy

The president came?
No, one that day he was at the G8 summit. He couldn’t be in two places at once.

Edit by gateo, as usual
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 19 Dic 2008 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Ma porca la pupazza, Gateo!
Hai tolto tutte le immagini!
Io li volevo vedere, finalmente!

È una vita che aspetto! Dopo anni di soli contatti telepatici, sempre, sempre, sempre... volevo vedere i miei amici!

Tra l'altro ho scoperto che amano Toto Cotugno!

Dai! L'avrai fatto qualche screenshot, immagino!
Eddài...

Se me li fai vedere ti regalo il fischietto a ultrasuoni che uso di solito per chiamarli, giuro!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 03 Gen 2009 15:36    Oggetto: Rispondi

Non credo che Gateo ti accontenterà mai! Lui non crede agli alieni e sai perché? Perché sono bugiardi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi