Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
annaisc Comune mortale

|
Inviato: 07 Ago 2007 21:24 Oggetto: ho perso tutte le sottocartelle di outexpress |
|
|
Ciao, siete come dire il mio ultimo ponte prima della disperazione,improvvisamente senza fare assolutamente nulla, mentre outlook espress 6 ( wind xp ) scaricava la posta, ho perso tutte le sottocartelle (143) di posta in arrivo e i relativi contenuti.
Praticamente due anni di lavoro.
Qualche consiglio?
anna  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Ago 2007 21:58 Oggetto: |
|
|
Prova a fare una ricerca di files con estensione *.DBX |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 08 Ago 2007 08:58 Oggetto: |
|
|
Se li trovi (seguendo il consiglio di bdoriano..) fatti immediatamente un salvataggio.
Non so quanta posta tu abbia, ma tieni presente che Outlook express oltre un certo volume (in Gb) di posta non riesce a gestire, e si corre veramente il rischio di perdere tutto. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Ago 2007 14:43 Oggetto: |
|
|
143 sottocartelle ???
mi paiono davvero molte....magari non capita nulla, ma indubbiamente sono utilizzi "particolari", casi molto poco frequenti per cui il rischio di un qualcos di anomalo c'è.
Comunque, fatta la ricerca dei file con estensione .dbx copiati tutto, non solo le sottocartelle sparite.
A quel punto potresti provare una cosa..a ricreare con i medesimi nomi le cartelle "sparite" e una volta appurato che queste le vedi correttamente come sotto cartelle di quelle principali, prendi la copia dei file .dbx salvati e li sovrascrivi a quelli che hai ottenuto ricreando le cartelle.
In questo modo potresti riaverle.
Eventualmente puoi procedere un poco alla volta per vedere se ti visualizza le singole sottocartelle.
Poi direi, se hai Office installato, di passare almeno a Outlook che è stato pensato per un utilizzo più professionale. |
|
Top |
|
 |
|