Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Aiutiamo Edoardo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 09:00    Oggetto: * Aiutiamo Edoardo Rispondi citando

Ciao a tutti,

spero qualcuno ne sappia qualcosa in piu... ieri un mio collega, mentre facevamo dei controlli su internet, mi ha segnalato questo sito www.aiutiamoedoardo.it

Mi dice di aver fatto anche lui una offerta, sono propenso anche io ma... ho il dubbio nel cuore che anche questi soldi possano andare nella mani di persone senza scrupoli Crying or Very sad

Ne sapete qualcosa?? Grazie ciao Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Il sito è strutturato in maniera trasparente direi.
C'è il vantaggio che sul sito ci sono nomi e numeri di telefono, pertanto chi è veramente interessato e magari giustamente dubbioso, può eventualmente informarsi.

Facendo una veloce ricerca su Google, vedo che diverse testate se ne sono occupate..ad esempio, ecco articolo e foto tratte dal Romanista.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 11 Ago 2007 20:11    Oggetto: Il viaggio della speranza Rispondi citando

Colgo l'occasione per portare a conoscenza che EDO e' partito per l' America per iniziare la sperimentazione per fermare la sua malattia LEUCODISTROFIA METACROMATICA grazie a tutti coloro che si sono prodigati a rendere possibile questo viaggio della speranza, grazie a coloro che hanno collaborato a inserire il sito e grazie al comitato aiutiamo edoardo sono potuti partire anche altre due bambine (Giusy e Letizia) e partirà' pure Roberto per iniziare la sperimentazione che salverà' le loro vite, colgo l'occasione anche per dire che salvare la vita dei bambini e' un dovere dello STATO e di tutti i cittadini Italiani che sono a loro volta padri e madri.......nonno mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 11 Ago 2007 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Grazie "nonno Mauro".... ero in aeroporto a fiumicino alla partenza di edo...

Anke io ho aderito... Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 12 Ago 2007 09:22    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo per Edoardo a mè sembra vero!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 12 Ago 2007 09:37    Oggetto: IL VIAGGIO DELLA SPERANZA Rispondi citando

E' VERO, ED E' MERAVIGLIOSO,APRITE IL SITO( ALLE ULTIME), CI SONO LE FOTO DI EDO CHE E' STATO NOMINATO VICE SCERIFFO DELLA CONTEA..e le famiglie che sono partite, per merito di EDO..CHE DIRE DI PIU?.......((l'articolo 32 della costituzione Italiana .sancisce il diritto alla salute)................................. NONNO MAURO
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 14 Ago 2007 09:08    Oggetto: Re: Il viaggio della speranza Rispondi citando

rubbinedo ha scritto:
Colgo l'occasione per portare a conoscenza che EDO e' partito per l' America per iniziare la sperimentazione per fermare la sua malattia LEUCODISTROFIA METACROMATICA grazie a tutti coloro che si sono prodigati a rendere possibile questo viaggio della speranza, grazie a coloro che hanno collaborato a inserire il sito e grazie al COMITATATO AIUTIAMO EDOARDO sono potuti partire anche altre due bambine (Giusy e Serena) e partirà' pure Roberto per iniziare la sperimentazione che salverà' le loro vite, colgo l'occasione anche per dire che salvare la vita dei bambini e' un dovere dello STATO e di tutti i cittadini Italiani che sono a loro volta padri e madri.......nonno mauro

(ART.32 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA ,IL DIRITTO ALLA CURA E ALLA SALUTE DEL CITTADINO)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 14 Set 2007 22:32    Oggetto: Rispondi citando

Un aiuto diretto, concreto, spesso efficace e a volte risolutivo per questi e altri meno infrequenti casi è la donazione di midollo osseo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 14 Set 2007 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Oggi il giornale ''IL Romanista'' ha pubblicato in prima pagina IL RITORNO DI EDOARDO dall'America...Purtroppo in ITALIA i bambini malati di Leucodistrofie...sono destinati tutti a morire, perche' non ci sono cure ma paliativi che non servono a nulla, ansi solo a farli soffrire e a farli diventare vegetali fino alla morte in pochi anni.Grazie alla ricercatrice Italiana Paola Leone (di Cagliari) a Candem (Philadelphia)C'e' ora una speranza di fermare la malattia e EDO ne e' la prova, altri tre bambini ora stanno facendo la stessa sperimentazione dopo il buon risultato di EDO....Grazie ancora ha tutti coloro che stanno aiutando Edoardo a sostenere le spese di questa cura e che IDDIO lo protegga...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 06 Ott 2007 18:16    Oggetto: Rispondi citando

IERI, guardando la televisione, ho visto il cantante Baglioni (un viso restaurato)e altri artisti, pubblicizzare il restauro della casa di Cesare e un aiuto ai Beni Culturali di Roma....con solo un sms di 2 euro aiutiamo a restaurare le antichità di ROMA.............. Se non sbaglio, il gioco dell'otto che prima era una volta alla settimana, poi due, ora tre, il ricavato doveva servire al restauro dei vari monumenti....non è bastato rovinare tanti
cittadini malati da questo gioco, dove lo Stato approfitta della loro debolezza.
Se poi la Sanità Italiana perde sette posti nell'Unione Europea, passando dall'11° al 18° posto (su 29) questo non conta?........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 06 Mar 2008 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Morire a cinque anni e comunque a pochi anni di vita per dei bambini malati di Leucodistrofie è meno importante della cronaca di tutti i giorni, i bambini
sono pochi e non fà notizia.....le case farmaceutiche, la Sanità, e ora i politici sono troppo presi per i loro interessi.........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
rubbinedo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/08/07 18:31
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Edoardo il bimbo malato di Leucodistrofia Metacromatica, malattia genetica e rara, è l'unico a Roma e pochi casi in Italia, non per questo deve essere lasciato solo e senza speranze, aprite il suo sito e non abbandonatelo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Rubbinedo, basta spammare.
E' sufficiente inserire una sola volta il link.
Anzi, ora li ho rimossi tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Ma perché in "Bufale e indagini antibufala"?
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 20:15    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
Ma perché in "Bufale e indagini antibufala"?

suppongo sia per via per la domanda iniziale:
Boston ha scritto:
ieri un mio collega, mentre facevamo dei controlli su internet, mi ha segnalato questo sito www.aiutiamoedoardo.it

Mi dice di aver fatto anche lui una offerta, sono propenso anche io ma... ho il dubbio nel cuore che anche questi soldi possano andare nella mani di persone senza scrupoli Crying or Very sad

Ne sapete qualcosa??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi