Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Set 2007 11:18 Oggetto: I Radicali per l'informatica contro la Casta |
|
|
Commenti all'articolo I Radicali per l'informatica contro la Casta
Propongono l'uso delle tecnologie informatiche per ridurre i costi della politica.
|
|
Top |
|
 |
paolab7393 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 15/09/07 15:34 Messaggi: 91 Residenza: Una terra sacra al Sole
|
Inviato: 22 Set 2007 14:48 Oggetto: |
|
|
L'open source... Ma ce li vedete!!!! Loro con i rimborsi di ogni tipo che usano i programmi open source.
Ahinoi... a quelli interessa solo far soldi. |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 24 Set 2007 13:17 Oggetto: bravini... |
|
|
accolgo con molto favore l'iniziativa dei Radicali come importante segnale di svolta verso un modo di vivere e di lavorare più attento ai consumi intelligenti, ma dire di voler ridurre i costi della politica con queste soluzioni è ridicolo, anzi è una vera presa in giro: sappiamo perfettamente che il GROSSO dei costi della nostra politica sta altrove, e i Radicali (come tutti gli altri politici, di qualunque appartenenza) se ne guardano bene dal farvi accenno...
...o no...? |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 24 Set 2007 15:30 Oggetto: |
|
|
Basta, ho deciso. La parola "casta" mi ha stancato. D'ora in poi non riterrò degne di attenzione nessuna delle notizie che riportino all'interno tale termine.
A meno che riguardino Laetitia. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2007 17:27 Oggetto: |
|
|
gfransb ha scritto: | A meno che riguardino Laetitia. | Spurkìs!
E' comunque importante, la Casta non perde privilegi ma una nota multinazionale si', e quella non l'ha votata nessuno, mi pare. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
gfransb ha scritto: | Basta, ho deciso. La parola "casta" mi ha stancato. D'ora in poi non riterrò degne di attenzione nessuna delle notizie che riportino all'interno tale termine.
A meno che riguardino Laetitia. |
Concordo, come dice Travaglio "cosca" sarebbe meglio |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2007 18:31 Oggetto: |
|
|
zius ha scritto: | dire di voler ridurre i costi della politica con queste soluzioni è ridicolo | Vero!
Pensare che l'utilizzo di OpenOffice al posto di Winword ci abbassi le tasse è illusorio. Ma far mettere su uno speadsheet i rimborsi anzichè su un papiro è il primo passo per farli finire in rete.
Anche se chi di speranza vive ... |
|
Top |
|
 |
|