Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiusi numerosi server eDonkey
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2007 21:15    Oggetto: Rispondi

nic ha scritto:
al_pacino ha scritto:
al_pacino ha scritto:
tra i pochi rimasti, c'e usenext.info ... posso ritenerlo sicuro?

la kad è buona ma serve del tempo perchè vada a regime ... un server è indispensabile per partire bene fin da subito
a tranquilli, nn è importante dopotutto...

potreste anche confermarmi o smentirmi , è questione di vita o di galera Confused

Parlo per esperienze personali.A me la chiusura dei server non fa ne caldo ne freddo perchè il mulo(io uso amule perchè utente Linux)ultimamente mi aveva proprio stufato!!! Evil or Very Mad Troppi utenti rinominano i file per fare in modo che la gente si attachi a loro.Molto meglio Azureus!
Spero solo che gli sfigati che rinominano i file nelle rete p2p di amule/emule non invadano bittorrent.
Ciao
guarda che per i problemi fake basta appoggiarsi al portale ex DD per trovare i link garantiti e sicuri al 100% ... ci sono un sacco di releaser che postano e si trova davvero di tutto..
inoltre hanno un forum dove discutono di peripezie legali , stato dei server, ecc..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: