Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2007 21:15 Oggetto: |
|
|
nic ha scritto: | al_pacino ha scritto: | al_pacino ha scritto: | tra i pochi rimasti, c'e usenext.info ... posso ritenerlo sicuro?
la kad è buona ma serve del tempo perchè vada a regime ... un server è indispensabile per partire bene fin da subito | a tranquilli, nn è importante dopotutto...
potreste anche confermarmi o smentirmi , è questione di vita o di galera  |
Parlo per esperienze personali.A me la chiusura dei server non fa ne caldo ne freddo perchè il mulo(io uso amule perchè utente Linux)ultimamente mi aveva proprio stufato!!! Troppi utenti rinominano i file per fare in modo che la gente si attachi a loro.Molto meglio Azureus!
Spero solo che gli sfigati che rinominano i file nelle rete p2p di amule/emule non invadano bittorrent.
Ciao | guarda che per i problemi fake basta appoggiarsi al portale ex DD per trovare i link garantiti e sicuri al 100% ... ci sono un sacco di releaser che postano e si trova davvero di tutto..
inoltre hanno un forum dove discutono di peripezie legali , stato dei server, ecc.. |
|
Top |
|
 |
|
|