Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 02 Ott 2007 15:36 Oggetto: file ISO....... |
|
|
ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare??posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare??e' importantissimo....spero di ricevere risposta..garzie ciao!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Ott 2007 16:08 Oggetto: Re: file ISO....... |
|
|
alcy ha scritto: | ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare?? | Ma se li masterizzi ti danno lo stesso problema o riesci a leggerli?
alcy ha scritto: | posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare?? | 700 MB per posta?
Fortuna che ho nascosto la mia mail... |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 02 Ott 2007 16:15 Oggetto: re |
|
|
gateo non ho provato a masterizzare..ma perderei un cd,non ti pare?daemon tools mi da file illeggibili...tu che ne dici?quanto ai 700 MB,le dimensioni di uno dei due dischi(dizionario di latino)e' di 78,9 MB....non sono 700 MB....posso inviartelo?ti prego....  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 02 Ott 2007 16:45 Oggetto: Re: re |
|
|
non è che il file è danneggiato e fine? Se con daemon tools ti dice che è illeggibile... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Ott 2007 16:52 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | gateo non ho provato a masterizzare..ma perderei un cd,non ti pare? | Ecchessaramai...
Altrimenti, non hai un cd riscrivibile?
alcy ha scritto: | daemon tools mi da file illeggibili...tu che ne dici?quanto ai 700 MB,le dimensioni di uno dei due dischi(dizionario di latino)e' di 78,9 MB....non sono 700 MB....posso inviartelo?ti prego....  | Guai a te!
Tanto piu' che poi ci farei un cd , i daemons tools non li ho mai praticati.
Tra tutte quelle iconcine che vedi, non c'e' un bel setup.exe, install.exe, autorun.inf?
E' normale che ci siano file dei quali windows non sa che fare, tu devi concentrarti su quelli utili. |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 06 Ott 2007 12:44 Oggetto: re |
|
|
ragazzi ho masterizzato con nero burning rom ma il risulatato sono file che il pc non mi legge(come con daemon tools) intervallati da file di bloc notes..allora le estensioni d tutti quei file sono 4:
.DIR
.BIN
.IDT
.INX
il cd non e' neppure riscrivibile...spero di risolvere...che faccio????
grazie.... |
|
Top |
|
 |
lally63 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 10/03/07 20:26 Messaggi: 184 Residenza: propria....quasi
|
Inviato: 06 Ott 2007 14:02 Oggetto: Re: file ISO....... |
|
|
alcy ha scritto: | ragazzi ho un programma che estratto mi da' 2 file ISO...ho provato a montarli con daemon tool ma una volta aperti mi escono tutte le icone di bloc notes intervallati dal segno dei file che il pc non riesce ad aprire...come devo fare??posso inviare almeno un Iso a qcuno di voi per posta in modo da verificare??e' importantissimo....spero di ricevere risposta..garzie ciao!!!!!
 |
hai provato con UltraISO è un bel programmino mio figlio lo usa va alla grande ....fammi sapere  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 07 Ott 2007 13:35 Oggetto: re |
|
|
ciao lally e grazie...ho usato ultraiso il quale a sua volta mi ha estratto tutti file illegibili ad eccezione di un file che ha come icona un dischetto dorato mi pare sia un file .BIN...ma non lo riesco ad aprire....cosa devo fare??grazie...ciaooooooo
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Ott 2007 14:44 Oggetto: Re: re |
|
|
alcy ha scritto: | .DIR
.BIN
.IDT
.INX | Nessuno di questi file e' in grado di fare nulla,effettivamente.
Sembrerebbe il secondo di cd di una serie di 2 dei quali solo il primo contiene l'eseguibile, oppure un cd che non e' per windows, ma per qualche ameniccolo particolare.
Quello che manca e' un autorun.inf |
|
Top |
|
 |
|