Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Ott 2007 21:59 Oggetto: Le facce scure degli utenti 3 |
|
|
Commenti all'articolo Le facce scure degli utenti 3
Il gestore a sorpresa comunica la scadenza a fine anno del credito accumulato con l'autoricarica. Gli utenti si sentono defraudati e abbandonano in massa 3.
|
|
Top |
|
|
Benny Moderatore Hardware e Networking
Registrato: 28/01/06 14:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 11 Ott 2007 22:10 Oggetto: |
|
|
Non ho interesse nel difendere 3, io la utilizzo solo perché è l'unica che mi garantisce campo in casa mia, il resto è morto.
Non ho mai preteso nulla da autoricariche e offerte simili, perciò la mia faccia non è più scura del solito.
Dico grazie perché mi hanno regalato il telefono, ma allo stesso tempo non condivido la loro politica.
Me la tengo così com'è, tanto più che la migrazione non mi porterebbe a nulla di più vantaggioso o diverso.
Almeno posso telefonare dal caldo di camera mia e non dover uscire 50 metri in strada sotto la neve... |
|
Top |
|
|
{FRANCESCO} Ospite
|
Inviato: 11 Ott 2007 23:46 Oggetto: |
|
|
è UNA xxxx.....PENSO CHE TRA POCO FORSE ARRESTERANNO IL FIGLIO DELLA GIUDICE...... |
|
Top |
|
|
ghira Eroe in grazia degli dei
Registrato: 27/09/06 18:22 Messaggi: 106 Residenza: Vicenza
|
Inviato: 12 Ott 2007 06:50 Oggetto: la "3" |
|
|
Ho avuto in regalo il telefono della "3" solo per avere la videochiamata gratuita. Chi me lo regalò abitava in città, mentre io abito fuori città e la "3" qui da me non prende. Il problema inverso di benny!
E poi ha ragione: non c'è alcun vantaggio a cambiare: gira rigira le tariffe e promozioni son create apposta per "alleggerirsi". |
|
Top |
|
|
stefdragon Eroe
Registrato: 18/02/06 13:25 Messaggi: 43 Residenza: Bergamo
|
Inviato: 12 Ott 2007 08:35 Oggetto: |
|
|
OPERATRICE: "Salve, abbiamo ricevuto la sua raccomandata dove chiedeva il recesso senza costi, poichè non accettava le rimodulazioni di Settembre, come da sms inviato ad agosto da 3. La devo informare però che, anche se il recesso non prevede costi, dovrà riconoscere a 3 la cifra una tantum di 180? come contributo per IL RITIRO del suo telefono cellulare, poichè la scadenza del contratto era prevista nel 2008".
IO: "Ma se nell'sms dicevate che si poteva recedere senza costi aggiuntivi!! E poi il cellulare ve lo restituisco, mica me lo tengo. Fate pagare a me gli ammortamenti mancanti e in più ve lo riprendete? Mi state prendendo in giro o cosa?"
OPERATRICE: "sotto una questione etica ha perfettamente ragione, e pure sotto il profilo umano. Non so che dirle, il massimo che posso fare è darle una tariffa speciale per 3 mesi, poi alla fine del contratto può fare ciò che vuole..."
IO: "Ah si? allora mi dia la tariffa speciale, e alla fine del contratto, farò immediatamente il passaggio ad un qualsiasi altro operatore. Ah dimenticavo, scordatevi qualunque contratto aziendale, e visto che spesso opero nel settore, aspettatevi sicuramente BUONA pubblicità".
OPERATRICE: "non posso darle torto se decide così. Le attivo la tariffa. Saluti".
Ecco come 3 si comporta con i suoi clienti. Persino l'operatrice era in imbarazzo, quantomento è stata cordiale, forse perchè si vergognava di quanto stava dicendo... |
|
Top |
|
|
{lupopz} Ospite
|
Inviato: 12 Ott 2007 11:18 Oggetto: |
|
|
e c'è ancora chi spaccia l'abolizione dei costi di ricarica come un regalo ai consumatori... |
|
Top |
|
|
rover65 Mortale devoto
Registrato: 17/05/05 11:13 Messaggi: 15 Residenza: Torino
|
Inviato: 12 Ott 2007 12:17 Oggetto: POSSIBILE CHE QUELLI DELLA 3 FACCIANO COME GLI PARE?? |
|
|
sentite cosa è successo a me con la 3:
nel gennaio del 2006 firmo il contratto di comodato d'uso per un N70. verso subito 90 euro + 20 euro al mese per 23 mesi.
quest'anno vado per lavoro in Asia dove resto per 4 mesi e il mio telefono era inutilizzabile. niente credito mi dicevano nonostante non stessi utilizzando il telefono e nonostante continuassero a prelevarsi i 20 euro mensili. scritto mail, telefonato al call center al mio rientro per un rimborso= niente. ora mi tocca aspettare che finisca il contratto e poi NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI CELLULARI BLOCCATI E DELLA 3. |
|
Top |
|
|
chemicalbit Dio maturo
Registrato: 01/04/05 17:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 12 Ott 2007 20:22 Oggetto: |
|
|
{lupopz} ha scritto: | e c'è ancora chi spaccia l'abolizione dei costi di ricarica come un regalo ai consumatori... | Pensa se ci fossero stati ancora anche quelli ... |
|
Top |
|
|
|