Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Ott 2007 23:26 Oggetto: Solo guai per il WiMax |
|
|
Commenti all'articolo Solo guai per il WiMax
Dopo la discussa decisione dell'asta per l'assegnazione delle licenze, un ricorso al Tar del Lazio potrebbe fermare tutto. Forse, però, sarebbe meglio.
Foto di Malik Bhai
|
|
Top |
|
 |
{Ottimista} Ospite
|
Inviato: 19 Ott 2007 13:02 Oggetto: Molto meglio aspettare... |
|
|
Molto meglio aspettare e sistemare bene le cose.
Dovremo ringraziarla e dedicargli il nome di una piazza in ogni città, se davvero la MGM riuscirà a far dare le licenze soltanto a chi non ne ha altre.
Diversi Paesi più civili del nostro hanno scelto di escludere addirittura qualsiasi azienda che si occupi di telecomunicazioni... sarebbe la soluzione più sana, lo dicono in tanti, da molto tempo. |
|
Top |
|
 |
{antonio} Ospite
|
Inviato: 19 Ott 2007 21:20 Oggetto: a volte il rimedio è peggiore del male! |
|
|
scettico.per il momento stiamo a vedere sperando che prevalga il buon senso. |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 20 Ott 2007 21:16 Oggetto: |
|
|
Nah, prevarranno i soldi, come sempre!  |
|
Top |
|
 |
{MIC} Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2007 11:32 Oggetto: mi accontento del WI-FI non quello di Linkem Te |
|
|
Da due mesi, nel Nord della Provincia di Varese ho un contratto "EOLO" WI_FI con la NGI e sono molto soddisfatto. Avevo la scelta tra Linkem (romana,sussidiata EU e partecipata Telecom) ed NGI Società privata, milanese con Rete telecomuni -cazioni propria. Linkem si è bruciata coi piccoli utenti garantendo a pagamento un servizio con banda minima=0...."na' sola" per dirla alla romana e offrendo oltretutto un servizio scadente.NGI invece ha basato molto sul Passaparola e sulla banda minima garantita di 128k, ad un prezzo di qualche spicciolo superiore a Linkem, e sta prendendo piede un po' ovunque qui nel Nord Italia. Se i soliti 4 cialtroni monopolisti delle ns. politictele-comunicazioni saranno gli unici delegati all'esercizio del WI-MAX beh, chissenefrega mi terrò stretto il mio WI_FI con NGI , sempre che nella nostra "splendida" cialtrocrazia non trovino il modo di bloccare le piccole e medie reti, cosa che cercheranno senz'altro di fare..:-((( |
|
Top |
|
 |
|
|