Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il cellulare di Skype e 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2007 08:51    Oggetto: Il cellulare di Skype e 3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Il cellulare di Skype e 3
Skype presenterà la propria soluzione per portare in grande stile il VoIP nel campo della telefonia mobile. Confermato l'accordo con il gestore italiano.


Foto di Rodolfo Clix
Top
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 23 Ott 2007 19:33    Oggetto: Rispondi citando

ho aperto un account skype non so nemmeno più quanti anni fa, ero un utente "Beta" e la qualità dell'aggeggio era decisamente scarsina. Finalmente con le versioni 1.xx le cose sono migliorate e per anni ho usato il credito SkpeOut per telefonare verso la rete fissa. Poi....

poi skype ha cambiato le tariffe, ha introdotto lo scatto di 3,9 Cent. alla risposta invece di lasciare senza scatto con i primi 3 sec. gratis come prima. Questo è stato più che sufficiente a farmi guardare in giro.

Ora giustappunto skype lo uso per colloquiare con utenti Pc, e verso la rete fissa chiamo usando Voipstunt.

Brava skype, mi sa che cose simili le hanno fatte in tanti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{mavvaffancina}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2007 09:34    Oggetto: Pochi ma buoni... io spendo almeno 50 euro al mese Rispondi citando

Su Skypeout, spendo almeno 50 euro al mese. Lavoro al PC. Gli SMS TIM costano 15 cents. Quelli Skype 10. (In Italia, non parliamo dell'estero!) la mia ragzza vive in Cina, un SMS con TIM mi costa 60 centesimi, con skype 2!!!!
E' chiaro che a chi vive italia x italia skype conviene si e no. A chi come me vive in dimensioni internazinali skype salva il c---!
Hanno 0 costi, e migliaia di utenti come me che li foraggiano.
Già non possiedo più un telefono fisso a casa (Il canone-pizzo telecome da me se lo scordano). Presto riuscirò a sfanculare anche la TIM, e lì sarò davvero felice!
Ho gia spostato la residenza in germania, con acquisto di auto usata a prezzi che ci sognamo e SENZA passaggio di proprietà, e con l'assicurazione CASCO, partito dalla classe più alta, a 700 euro l'anno. SI; 700 EURO L'ANNO PER UNA CASCO/RC/FURTO INCENDIO
L'Italia sta affondando.
Salviamoci
Top
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 25 Ott 2007 12:48    Oggetto: Re: Pochi ma buoni... io spendo almeno 50 euro al mese Rispondi citando

{mavvaffancina} ha scritto:
Su Skypeout, spendo almeno 50 euro al mese. Lavoro al PC. Gli SMS TIM costano 15 cents. Quelli Skype 10. (In Italia, non parliamo dell'estero!) la mia ragzza vive in Cina..........



Prova a dare un'occhiata alle tariffe della Betamax per la cina... credo che potresti trovare qualcosa di conveniente!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
ricca1976
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 24/10/07 23:13
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 25 Ott 2007 14:34    Oggetto: Rispondi citando

scusa , ma anche io telefono molto in cina e sto usando stylophone, le chiamate verso la cina e molti altri paesi sono completamente gratuite , verso la cina anche i cellulare dagli un occhioata io ne ho provati tanti e la reputo la migliore soluzione , ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 25 Ott 2007 15:04    Oggetto: Rispondi citando

ricca1976 ha scritto:
scusa , ma anche io telefono molto in cina e sto usando www.stylophone.it , le chiamate verso la cina e molti altri paesi sono completamente gratuite
........


Salvo, a quello che ho visto, un canone mensile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
birillo66
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 18/10/07 22:17
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 25 Ott 2007 23:10    Oggetto: Rispondi

ho visto che con 10 euro di ricarica su stylophone le chiamate hai fissi in italia sono free e con altri 10 euro si puo avere anche un numero geografico. non ci sono canoni mensili
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi