Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Francia avrà l'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2007 22:00    Oggetto: La Francia avrà l'iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo La Francia avrà l'iPhone
Raggiunto l'accordo con Orange per la distribuzione. Sarà disponibile anche una versione aperta, al modico prezzo di 999 euro.


Foto di Channah
Top
{floriano}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Ott 2007 01:46    Oggetto: mmmm e in italia? Rispondi citando

sempre 1000€?
Top
Nik
Semidio
Semidio


Registrato: 29/10/05 18:44
Messaggi: 204
Residenza: Grosseto - Maremma

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 08:17    Oggetto: Rispondi citando

che figli di .......
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
stefdragon
Eroe
Eroe


Registrato: 18/02/06 13:25
Messaggi: 43
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 17 Ott 2007 13:18    Oggetto: Rispondi citando

1000 euro per il giocattolino...
Per cortesia, nessuno si azzardi a comprare l'aggeggio finchè il prezzo non scenderà a max 300 euro! d'oh! d'oh!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
arkilite
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/04/07 00:45
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 00:48    Oggetto: Rispondi citando

...e che nessuno si azzardi a comprare una BMW finché quei fighetti dei bavaresi non fanno scendere il prezzo almeno a 10.000 euro!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefdragon
Eroe
Eroe


Registrato: 18/02/06 13:25
Messaggi: 43
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 08:07    Oggetto: Rispondi citando

arkilite ha scritto:
...e che nessuno si azzardi a comprare una BMW finché quei fighetti dei bavaresi non fanno scendere il prezzo almeno a 10.000 euro!!!


Però nella Bmw ci posso mettere il gasolio dal distributore che preferisco.. posso scegliere la mia compagnia di assicurazioni, il meccanico, comprare i pezzi di ricambio dal grossista o dal rottamaio, personalizzarla e tunizzarla se proprio mi va... La guido dove voglio ed è equipaggiata con le ultime tecnologie disponibili, se non mi bastano, ne monto delle altre.

L'Iphone viene venduto già obsoleto, ad un prezzo esorbitante, è totalmente chiuso e a sè stante, un giocattolino tranquillamente paragonabile a qualunque Htc Touch (che forse è persino superiore) ad un prezzo maggiore... Senza che in Italia non è ancora sicuro che venga venduto sbloccato, ma probabilmente sarà legato ad un canone fisso con i nostri amati operatori.

Il prezzo delle mele è salito notevolmente dall'ultima volta che sono stato dal fruttivendolo... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 20 Ott 2007 12:32    Oggetto: Rispondi citando

arkilite ha scritto:
...e che nessuno si azzardi a comprare una BMW finché quei fighetti dei bavaresi non fanno scendere il prezzo almeno a 10.000 euro!!!
che confronto stupido.. però mi abbasso al tuo livello: attendi pure la tua bmw, io mi son preso una Toyota a quel prezzo e ho pari affidabilità avendo speso 3 volte meno... preparati a roderti il cappello come Rockerduck!

se vuoi regala 1000 dei tuoi eurini alla povera Apple..... vai, sei libero, nessuno ti trattiene. poi quando sarai deluso per aver preso un bel mattoncino al prezzo di 3 palmari windows mobile, quando ti sarai stancato di fare su e giu con le dita per ingrandire le foto, mangiati un altra bombetta!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kaja
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 31/10/05 21:34
Messaggi: 14
Residenza: venezia

MessaggioInviato: 26 Ott 2007 08:26    Oggetto: Rispondi citando

lo diceva goethe, qualche tenpo fa :

...siamo abituati che gli uomini disprezzino ciò che non capiscono...

in questo caso direi conoscono. per tutti coloro che non hanno un iphone un solo suggerimento : compratevelo. e poi parlatene...

è la stessa storia del mac contro il PC...

compratevi un mac, compratevi un iphone, compratevi un ipod...

comprate, e poi parlate...
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 14:33    Oggetto: Rispondi

kaja ha scritto:
lo diceva goethe, qualche tenpo fa :

...siamo abituati che gli uomini disprezzino ciò che non capiscono...

in questo caso direi conoscono. per tutti coloro che non hanno un iphone un solo suggerimento : compratevelo. e poi parlatene...

è la stessa storia del mac contro il PC...

compratevi un mac, compratevi un iphone, compratevi un ipod...

comprate, e poi parlate...
si certo.. come se avessimo migliaia di euro da spendere in gadget tecnologici... se mi dai i soldi, piu che volentieri!! Rolling Eyes

sennò io compro ciò che meglio si equipara in rapporto al prezzo/prestazioni .. mediante attente analisi di forum e opinioni indipendenti. così da spendere 1/3 del prezzo per avere le stesse funzioni di un oggetto di tendenza.
ho detto tutto. e credo molti concordino con me.

poi chi ti ha detto che sono contro i mac? per me sono alternativi... anche se stanno iniziando a diventare di tendenza (e per questo intendo acquistati da chi nn ne avrebbe bisogno), si vede che la gente giustamente si è stancata del solito case nero o grigio con dentro windows. e quando una cosa alternativa diventa di tendenza il produttore spesso compie l'errore di curare il proprio prodotto più sotto il livello estetico che meccanico...

una volta si faceva grandi numeri avendo coraggio di tirare fuori un prodotto innovativo, rischiando il tutto e per tutto, che piano piano si conquistava la sua fetta di mercato e i consensi delle persone.
Non con un enorme campagna pubblicitaria ancor prima che il prodotto sia uscito dalla fabbrica, che adesso schiaccierebbe ogni sorta di prodotto con minori finanziamenti pubblicitari, oltre che alimentare miti e creando fanatici anzitempo .

intricato sostanzialmente come concetto, ma ovviamente nn mi aspetto che lo capiscano tutti.
ovviamente questo si riscontra anche in altri settori (cellulari, auto)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi