Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Avi che non si cancella.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SirJ`adore
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 11:17    Oggetto: Avi che non si cancella. Rispondi citando

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto perché ho bisogno di assistenza riguardo a un problema che non so realmente quanto sia imputabile a Windows XP, ma non sapevo dove altro avrei potuto inserirlo. Il fatto è questo: ho un file, piuttosto grosso (un .avi sui 700 MB) che non si cancella più! Mi dice che un altro programma lo sta usando e che quindi devo prima chiudere quel programma. Ora, questo succede anche se riavvio, se spengo e riaccendo, con tutti i programmi chiusi. Ho provato di tutto: accedere da altro utente, fatto scan antivirus, scan del registro, scan di malware, defrag... ma niente da fare. Anche dal prompt dei comandi d'altra parte non riesco a cancellarlo perché non mi trova il nome del file, secondo dosbox è [divx-~1.avi ma non me lo trova neanche così. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Oltretutto - non so se c'entra - da qualche giorno il PC mi si rallenta terribilmente a volte, ad esempio se incappo su quel file. Alcuni mi hanno detto che è la memoria, ma fino ad ora è andato sempre bene! Ho un Pentium III 800 con 256 MB di RAM e Win XP SP 2. Grazie!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 11:19    Oggetto: Rispondi citando

prova a eliminare il file in questione con killbox, sennò proveremo con avenger...

con 256 MB di RAM XP gira a fatica...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SirJ`adore
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 12:13    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Grazie mille!!! Killbox ha funzionato, finalmente quel file si è tolto dalle scatole. Il PC finora andava veloce, è da quando son comparsi errori di questo genere di Explorer che subisce a volte dei rallentamenti.. ci facevo più o meno le stesse cose. Comunque grazie ancora!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 12:16    Oggetto: Rispondi

se vuoi fare un controllo per vedere che nulla si sia infiltrato nel tuo computer posta qui...

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: