Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone? Non tutto è Mela quel che luccica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2007 04:47    Oggetto: iPhone? Non tutto è Mela quel che luccica Rispondi citando

Commenti all'articolo iPhone? Non tutto è Mela quel che luccica
Luci e ombre e prime considerazioni sull'ultima creatura partorita da Apple.



Top
{DadeBond}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2007 10:27    Oggetto: ..e non solo.. Rispondi citando

premetto che io sono uno che l'iPhone lo ha provato..e l'ho trovato a dir poco Sorprendente..
è effettivamente un oggetto che ha una velocità di risposta impressionante, non comune tra suoi simili.
ha però anche il difetto di bassa connettività..per esempio il BT non si può usare per inviare un file..
non c'è una vera e propria gestione dei file, se ti arriva un documento per email lo puoi guardare ma non salvare e mettere in una cartella.
oltretutto i tipi di documento che puoi guardare (E NON MODIFICARE)sono abbastanza limitati.
per concludere, il telefono è strafigo, e realmente impressionante per tutta una serie di aspetti che sono completamente nuovi, dal dual touch, ad una estetica fantastica, la navigazione sul web che è decisamente sopra le righe ecc ecc
ma pecca molto in una serie di cose alle quali, specialmente noi italiani eravamo abituati, umts, BT come forma di scambio dati, videochiamate, mms, fotocamera come dio comanda....una serie di cose che quando uno paga una cifra del genere per un telefono deve trovare (..telefono che oltretutto, probabilmente e teoricamente sarà bloccato)
Top
Pear
Eroe
Eroe


Registrato: 24/10/05 06:14
Messaggi: 55
Residenza: dentro un groviglio inestricabile di cavi e viti alla rinfusa

MessaggioInviato: 31 Ott 2007 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Allora vediamo:

  • Non supporta la rete UMTS;
  • Non supporta i contenuti Flash;
  • Non legge i file DiVX;

certo che per un oggetto di quel prezzo sono menomazioni gravi. Think
Direi che la concorrenza sforna cellulari e smartphone più dotati e forse economicamente più convenienti, beh certo sono solo cellulari/smartphone, ma hanno il pregio di essere arrivati con il senno del poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ingegnerino
Eroe
Eroe


Registrato: 11/10/05 10:49
Messaggi: 75

MessaggioInviato: 31 Ott 2007 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Costa più del Nokia N95 e più di certi HTC, è meno dotato e molto delicato (vedi schermo), e in più è incompatibile con molti software e per giunta utilizzabile solo con pochissimi operatori. Per caso Apple ci ha preso per un branco di pirla? Io mi tengo il mio Nokia N73, e se voglio un lettore di musica me lo compero a parte, e i soldi risparmiati me li tengo in tasca. E se voglio cambiare operatore telefonico lo faccio come e quando mi pare. Tiè.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2007 20:43    Oggetto: e' un mattone ... Rispondi citando

... che non cambierei col mio fido 6630, di cui esistono carrellate di software
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 13:01    Oggetto: Rispondi

vedo che qualcuno inizia a svegliarsi e smetterla di osannarlo: hanno capito che il potere della pubblicità li ha sopraffatti e delusi...

in aggiunta (nn si finisce mai di imparare Confused ) leggo solo ora che non si può mandare file via bluetooth?! che cosa?? scherziamo davvero?

tanti saluti io mi prendo un windows mobile o un symbian OS!
possiedo entrambi i sistemi operativi su un pda e su un cellulare, quindi so i vantaggi che mi danno. symbian per praticità non si batte.. basta attendere.. senza per forza osannare il prodotto di punta (l'n95 nokia) ci son un sacco di prodotti intermedi meno cari e ugualmente dotati..

meglio tardi che mai ...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi