Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Backup del Cellulare e creazione suoneria da mp3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aleasar
Semidio
Semidio


Registrato: 03/10/06 08:00
Messaggi: 203
Residenza: si naviga qua e lą

MessaggioInviato: 07 Nov 2007 18:17    Oggetto: * Backup del Cellulare e creazione suoneria da mp3 Rispondi citando

Salve al forum, sempre ancora di salvezza ai nostri problemi...
Ho cercato nei vari indici qualche risposta ai miei quesiti, ma invano, quindi vado al sodo sinteticamente. 2 quesiti diversi tra loro:

Mi hanno regalato un Samsung SGH E840. Volevo gestire la rubrica in backup sul pc,ma il sw Samsung Pc Studio su CD non funziona in nessun verso. Qualcuno conosce un sw free universale per gestire la cosa?

Volevo crearmi una suoneria da un file musicale in MP3, ma cerco un sw che "sezioni" solo qualche secondo di un brano intero. Ho cercato quą e lą ma...niente. Conoscete qualche prodotto?

Grazie mille in anticipo!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 07 Nov 2007 18:42    Oggetto: Re: Backup del Cellulare e creazione suoneria da mp3 Rispondi citando

aleasar ha scritto:
Volevo crearmi una suoneria da un file musicale in MP3, ma cerco un sw che "sezioni" solo qualche secondo di un brano intero. Ho cercato quą e lą ma...niente. Conoscete qualche prodotto?


Audacity? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 08 Nov 2007 00:52    Oggetto: Re: Backup del Cellulare e creazione suoneria da mp3 Rispondi citando

SverX ha scritto:
aleasar ha scritto:
Volevo crearmi una suoneria da un file musicale in MP3, ma cerco un sw che "sezioni" solo qualche secondo di un brano intero. Ho cercato quą e lą ma...niente. Conoscete qualche prodotto?


Audacity? Rolling Eyes


Quoto!! Cut and past con Audacity!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
aleasar
Semidio
Semidio


Registrato: 03/10/06 08:00
Messaggi: 203
Residenza: si naviga qua e lą

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 08:58    Oggetto: Backup del Cellulare e creazione suoneria da mp3 Rispondi

Scusate il ritardo per i ringraziamenti, ma ero preso dal lavoro.....

Grazie ancora per il suggerimento di Audacity. Per l'agenda proverņ a far funzionare sto maledetto sw della samsung!!

Un salutone a tutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi